m2o è media partner della mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”
Dal 7 aprile al 31 luglio 2024 m2o accompagna la mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, la prima mostra dedicata alle creazioni uniche della casa di moda che racconta la storia artistica e creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Con lo stile avanguardistico che da sempre la contraddistingue e la sua personalità unica nel panorama radiofonico italiano, m2o è media partner dell’esposizione dedicata all’universo creativo di due artisti che rappresentano la storia della moda del nostro Paese.
L’emittente, attenta al rispetto della tradizione e aperta all’innovazione, si caratterizza infatti per il suo linguaggio musicale contemporaneo che continua a ispirare intere generazioni intercettando e lanciando nuove tendenze nazionali e internazionali, e affiancando importanti rassegne ed eventi legati al mondo del design e della moda, come il Salone del Mobile.
“Dal cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”: in palio i biglietti su m2o
Oltre alla promozione on air e sui propri seguitissimi canali social, in occasione della mostra “Dal cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, m2o metterà in palio per gli ascoltatori, con il classico Play with us, dei biglietti per visitare e immergersi tra le installazioni e le opere d’arte digitali che ripercorrono nel tempo le creazioni uniche del brand.
Promossa dal Comune di Milano – Cultura e prodotta da Palazzo Reale e da IMG, leader nell’organizzazione di eventi internazionali, “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana” è curata da Florence Müller e si propone come un progetto espositivo senza precedenti che rende omaggio ai valori del Fatto a Mano, essenza di Dolce&Gabbana fin dalle sue origini.
Radio m2o, emittente nazionale nata nel 2002 e rinnovata interamente nell’aprile 2019 con la direzione artistica di Albertino, nel 2023 ha siglato un nuovo record storico di ascoltatori, quasi 1 milione e 800mila nell’anno e in crescita a quasi 1 milione e 850mila nel II semestre (dati Radio TER 2023, Giorno medio).
Insieme a Radio Deejay e Radio Capital, forma il bouquet radiofonico del gruppo del gruppo GEDI in grado di ispirare più generazioni attraverso una selezione musicale contemporanea. Una radio pop e allo stesso tempo ricercata capace di rivolgersi a un target eterogeneo (per gusti, età, stile di vita) accomunati da un’attitudine giovanile, dinamica ed energica, attraverso un palinsesto equilibrato e armonico, un flusso musicale piacevole e accattivante, coerente a ogni momento della giornata. Il giorno: l’energia delle hit internazionali e nazionali con qualche incursione tra i successi del recente passato; la sera: lo spazio alla ricerca e alla sperimentazione, con i dj set dei più grandi DJ internazionali (www.m2o.it).
Ufficio stampa m2o