HomeMagazineRadio Newsm2o è media partner della mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”

m2o è media partner della mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”

m2o è media partner della mostra “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”

Dal 7 aprile al 31 luglio 2024 m2o accompagna la mostra Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbanala prima mostra dedicata alle creazioni uniche della casa di moda che racconta la storia artistica e creativa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Con lo stile avanguardistico che da sempre la contraddistingue e la sua personalità unica nel panorama radiofonico italianom2o è media partner dell’esposizione dedicata all’universo creativo di due artisti che rappresentano la storia della moda del nostro Paese.

L’emittente, attenta al rispetto della tradizione e aperta all’innovazione, si caratterizza infatti per il suo linguaggio musicale contemporaneo che continua a ispirare intere generazioni intercettando e lanciando nuove tendenze nazionali e internazionali, e affiancando importanti rassegne ed eventi legati al mondo del design e della moda, come il Salone del Mobile.

“Dal cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”: in palio i biglietti su m2o

Oltre alla promozione on air e sui propri seguitissimi canali social, in occasione della mostra “Dal cuore alle Mani: Dolce&Gabbana”, m2o metterà in palio per gli ascoltatori, con il classico Play with us, dei biglietti per visitare e immergersi tra le installazioni e le opere d’arte digitali che ripercorrono nel tempo le creazioni uniche del brand.

Promossa dal Comune di Milano – Cultura e prodotta da Palazzo Reale e da IMG, leader nell’organizzazione di eventi internazionali, “Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana” è curata da Florence Müller e si propone come un progetto espositivo senza precedenti che rende omaggio ai valori del Fatto a Mano, essenza di Dolce&Gabbana fin dalle sue origini.

Radio m2o, emittente nazionale nata nel 2002 e rinnovata interamente nell’aprile 2019 con la direzione artistica di Albertino, nel 2023 ha siglato un nuovo record storico di ascoltatori, quasi 1 milione e 800mila nell’anno e in crescita a quasi 1 milione e 850mila nel II semestre (dati Radio TER 2023, Giorno medio).

Insieme a Radio Deejay e Radio Capital, forma il bouquet radiofonico del gruppo del gruppo GEDI in grado di ispirare più generazioni attraverso una selezione musicale contemporanea. Una radio pop e allo stesso tempo ricercata capace di rivolgersi a un target eterogeneo (per gusti, età, stile di vita) accomunati da un’attitudine giovanile, dinamica ed energica, attraverso un palinsesto equilibrato e armonico, un flusso musicale piacevole e accattivante, coerente a ogni momento della giornata. Il giorno: l’energia delle hit internazionali e nazionali con qualche incursione tra i successi del recente passato; la sera: lo spazio alla ricerca e alla sperimentazione, con i dj set dei più grandi DJ internazionali (www.m2o.it).

Ufficio stampa m2o

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta regala ai suoi ascoltatori i “Five Padel Cup”

Radio Zeta regala ai suoi ascoltatori i “Five…

Malika Ayane conduttrice e Dj su Radio2

Malika Ayane conduttrice e Dj su Radio2

Articoli recenti

Rai1, Rai Radio2 e Radio Italia protagonisti dei TIM Music Awards

Rai1, Rai Radio2 e Radio Italia protagonisti dei…

La commissione musicale di Sanremo Giovani composta da radiofonici e musicisti

La commissione musicale di Sanremo Giovani composta da…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.