HomeMagazineRadio Newsm2o è radio ufficiale ai mondiali di Street Skateboarding

m2o è radio ufficiale ai mondiali di Street Skateboarding

m2o è radio ufficiale ai mondiali di Street Skateboarding

m2o è la radio ufficiale del campionato mondiale di Street Skateboarding, che si terrà a Roma dal 30 maggio al 6 giugno 2021 al Foro Italico.

L’iniziativa, organizzata dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici in collaborazione con Sport e Salute e World Skate, coinvolgerà duecento atleti in gara all’interno dello Stadio Nicola Pietrangeli.

Dopo l’annuncio dell’arrivo del robot Human Logo in famiglia, m2o dichiara che sarà la radio portavoce ufficiale dell’intero evento. Seguirà il percorso della gara e racconterà anche il mondo della cultura urbana e dell’arte di strada, a cui lo street skateboarding appartiene.

Sarà un’occasione per approfondire non solo una disciplina ma un vero e proprio linguaggio sportivo e artistico, con professionisti pronti a condividere la propria passione. L’obiettivo: unire sport, musica, cultura e divertimento, in modo che anche chi non è presente all’evento possa scoprire e approfondire il mondo dello street skateboarding.

Inoltre anche la competizione sarà intensa e avvincente. Infatti i migliori 6 partecipanti potranno accedere alle Olimpiadi di Tokyo, dove lo skateboarding debutterà come disciplina ufficiale.

m2o, al grido di “Tutto lo street porta a Roma” e nei panni di radio ufficiale, racconterà l’evento dei mondiali di street skatebording sia sui suoi canali social che in fm e coinvolgerà anche i suoi ascoltatori. Ci saranno premi in palio durante la diretta, chiacchierate con diversi personaggi per parlare di sogni e passioni, e molto altro.
Il tutto, ovviamente, accompagnato dalla musica!

Giulia Gullaci

Giulia Gullaci

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker intervista Shorty di m2o

Radiospeaker intervista Shorty di m2o

Articoli recenti

Ticket to Read torna in viaggio verso il Salone del Libro di Torino

Ticket to Read torna in viaggio verso il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.