HomeMagazineRadio NewsMarco Dona lascia Lo Zoo di 105

Marco Dona lascia Lo Zoo di 105

Marco Dona lascia Lo Zoo di 105

La notizia arriva con un video sulla pagina instagram di Marco Dona, al secolo Marco Donadoni, che comunica di aver lasciato Lo Zoo di 105 ma non la radio per via dei vincoli contrattuali.

Marco Dona ha fatto 10 ringraziamenti come 10 sono stati gli anni di collaborazione con il programma.

Dona ha ringraziato Alan Caligiuri, oggi a Viva FM, Maccio Capatonda, Ivo Avido ed Herbert Ballerina, di cui Dona è stato il montatore, Angelo De Robertis,  per averlo fatto assumere dalla radio; Poi ha ringraziato Gibba, “Una gran persona, e un amico” e tutto lo Zoo.

La città di Bari ha dato senso a molti scherzi per questo l’ha ringraziata, come ha ringraziato ovviamente Radio 105 che pare quindi non lascerà almeno per il momento.

Infine Marci Dona ha ringraziato gli ascoltatori, Marco Mazzoli e Paolo Salvaderi, attuale amministratore delegato di RadioMediaset.

Quale sarà adesso il compito di Marco Dona all’interno di Radio 105?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival 2017: un Mixer da 2900 alla Miglior Web Radio

Web Radio Festival 2017: un Mixer da 2900…

RDS accende Roma: torna “Tutti Pazzi Live” l’8 maggio 2025

RDS accende Roma: torna “Tutti Pazzi Live” l’8…

Radio 105: la Radio più ascoltata sullo Smartphone

Radio 105: la Radio più ascoltata sullo Smartphone

Articoli recenti

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora medi

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora…

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Tre voci radiofoniche al timone di PrimaFestival

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.