HomeMagazineRadio NewsMarco Dona lascia Lo Zoo di 105

Marco Dona lascia Lo Zoo di 105

Marco Dona lascia Lo Zoo di 105

La notizia arriva con un video sulla pagina instagram di Marco Dona, al secolo Marco Donadoni, che comunica di aver lasciato Lo Zoo di 105 ma non la radio per via dei vincoli contrattuali.

Marco Dona ha fatto 10 ringraziamenti come 10 sono stati gli anni di collaborazione con il programma.

Dona ha ringraziato Alan Caligiuri, oggi a Viva FM, Maccio Capatonda, Ivo Avido ed Herbert Ballerina, di cui Dona è stato il montatore, Angelo De Robertis,  per averlo fatto assumere dalla radio; Poi ha ringraziato Gibba, “Una gran persona, e un amico” e tutto lo Zoo.

La città di Bari ha dato senso a molti scherzi per questo l’ha ringraziata, come ha ringraziato ovviamente Radio 105 che pare quindi non lascerà almeno per il momento.

Infine Marci Dona ha ringraziato gli ascoltatori, Marco Mazzoli e Paolo Salvaderi, attuale amministratore delegato di RadioMediaset.

Quale sarà adesso il compito di Marco Dona all’interno di Radio 105?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Studio Economico CRTV 2025: la radio cresce del 5,2% e conferma la resilienza del settore

Studio Economico CRTV 2025: la radio cresce del…

Laura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un onore”

Laura Ghislandi lascia RTL 102.5: “È stato un…

Radio Zeta Future Hits Live 2026: si arricchisce il cast del concerto all’Arena di Verona

Radio Zeta Future Hits Live 2026: si arricchisce…

Articoli recenti

Carolina Di Domenico lascia “610” su Rai Radio2: «Una scelta difficile, ma resterà sempre casa»

Carolina Di Domenico lascia “610” su Rai Radio2:…

Radio Kiss Kiss torna radio ufficiale della SSC Napoli: firmato un accordo triennale

Radio Kiss Kiss torna radio ufficiale della SSC…

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per le radio

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.