HomeMagazineMarco Galli: "Anche gli Speaker devono staccare"

Marco Galli: "Anche gli Speaker devono staccare"

Una situazione in cui ascoltatori e addetti ai lavori sono ormai abituati, ma che ogni volta appare inspiegabile, quasi incomprensibile.

Oggi vogliamo parlarvi di una nuova vicenda per Marco Galli, conduttore di Tutto Esaurito, il morning show di Radio 105 nonché quello più ascoltato in Italia.

Qualche giorno fa lo speaker aveva dovuto lasciare la diretta a causa di alcuni problemi tecnici che gli hanno impedito di proseguire il programma fino alle dieci, orario in cui normalmente termina la trasmissione, per lasciare spazio alla coppia Tony & Ross.

Ieri, 4 Febbraio, sembra che la mattinata non si sia aperta nel modo giusto per Tutto Esaurito, con la segreteria del programma non funzionante ed una riflessione di Marco Galli piuttosto curiosa, in risposta al messaggio di un ascoltatore, che chiedeva di una pagina Facebook legata al programma improvvisamente sparita: “La pagina c’è, ma è temporaneamente spenta”. E il conduttore continua: “Perché a volte bisogna staccare, bisogna riflettere e meditare”.

Non sarebbero nuove storie di questo tipo. Basti pensare all’episodio di fine estate 2014 in cui, Marco Galli, a seguito della finta chiusura dello Zoo di 105, aveva detto di essere in trattativa con un altro network, visto, l’allora, bisogno di “cambiare aria”.

Per seguire la vicenda e capire la situazione non ci resta che aspettare Lunedì, ascoltare il capitano Marco Galli e tenersi pronti ad eventuali cambiamenti all’interno del programma di punta, insieme a quello di Mazzoli, di Radio 105.

Lettori di Radiospeaker.it, che cosa ne pensate di questi occasionali imprevisti, che ultimamente stanno diventando piuttosto frequenti, del morning show più forte d’Italia?

Articolo a cura di Filippo Grondona

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.