HomeMagazineSu Radio Capital arrivano Marco Maisano e Florencia Di Stefano

Su Radio Capital arrivano Marco Maisano e Florencia Di Stefano

Su Radio Capital arrivano Marco Maisano e Florencia Di Stefano

È iniziato ieri, lunedì 5 giugno, il nuovo programma di Radio Capital con Marco Maisano e Florencia Di Stefano. Si chiama “Generazione Capital” ed è in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13:00 alle ore 14:00.

“La generazione dei millennial a cui i due appartengono – leggiamo sul sito di Radio Capital – fa da cerniera tra il vecchio e il nuovo. Cresciuti con le cabine telefoniche e diventati adulti con gli smartphone. Chi meglio dei ‘giovani vecchi’ sa leggere ogni giorno per voi una notizia di attualità?”.

I cambi di palinsesto su Radio Capital

Cambia quindi in parte il palinsesto mattutino di Capital per ospitare il nuovo programma di Marco Maisano e Florencia Di Stefano.

In particolare raddoppia l’appuntamento quotidiano con Fabio Canino e LaLaura ne “I Miracolati” che quindi adesso va in onda dalle 9.00 alle 11.00.

Stefano Maloccaro e Benny anticipano “Il Mezzogiornale” che si sposta nella fascia 11.00 – 13.00. A seguire c’è “Generazione Capital”.

Chi sono Florencia di Stefano e Marco maisano?

Florencia Di Stefano-Abichain è una content creator, autrice, traduttrice, speaker, podcaster, conduttrice radiofonica e televisiva. È spesso scelta come consulente dal mondo degli influencer e dei brand. Florencia ha realizzato il podcast “Before Breakfast Italia” diffuso sulla piattaforma “One Podcast“. 

Marco Maisano è un autore televisivo, giornalista e conduttore televisivo italiano. Maisano ha condotto “Piacere Maisano” su TV8 e ha realizzato ben 4 podcast per “One Podcast

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.