HomeMagazineRadio NewsMazzoli VS Marco Dona: “Impara rispetto e riconoscenza”

Mazzoli VS Marco Dona: “Impara rispetto e riconoscenza”

Mazzoli VS Marco Dona: “Impara rispetto e riconoscenza”

Nelle ultime ore su Instagram è nato un nuovo “botta e risposta” tra Marco Mazzoli e, questa volta, Marco Dona che nelle sue storie ha risposto ad alcune domande sul suo recente addio allo “Zoo di 105.

Dona non ha risparmiato commenti sulle scelte dello Zoo e su Marco Mazzoli in particolare che non ha tardato a rispondere sempre su Instagram.

“Incolparmi o accusarmi di un suo non successo è un atteggiamento da persona piccola – ha commentato Mazzoli – io sono responsabile dello Zoo, fuori dallo Zoo c’è un’azienda che decide indipendentemente da noi”.

Mazzoli ha parlato della gratitudine che, come nel caso di Dona, spesso manca da parte di chi lascia lo Zoo; proprio così, perché come ha precisato Marco Mazzoli, se non fosse stato per lui, Marco Dona sarebbe rimasto fuori dal palazzo di 105 a guardare dalla vetrina le puntate dello Zoo di 105.

Nella tarda mattinata di oggi è arrivata la replica di Marco Dona: “Se tu ti comporti male con me privatamente perché dovrei portarti rispetto? In ambito professionale sei il numero uno, in ambito umano fai ca**re” ha continuato.

Non conosciamo le dinamiche interne di questo diverbio ma certamente ci aspettiamo un’ulteriore risposta da parte di Mazzoli a Dona, sperando che questa storia possa finire nel migliore dei modi.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL Radio Tv

Monday Max Show: Max Leggeri approda su NSL…

Articoli recenti

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno contribuito al ritorno alla normalità

RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno contribuito…

Dati d’ascolto: La radio riprende a volare negli ascolti in Italia

Dati d’ascolto: La radio riprende a volare negli…

Radiomercato 2021: tutti i cambiamenti della nuova stagione

Radiomercato 2021: tutti i cambiamenti della nuova stagione

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.