HomeMagazineMarlen Pizzo lascia RDS ed approda ad m2o

Marlen Pizzo lascia RDS ed approda ad m2o

Marlen Pizzo lascia RDS ed approda ad m2o

Altra grande novità nel panorama radiofonico nazionale: Marlen Pizzo lascia RDS per entrare nella nuova radio m2o.

Nei giorni scorsi aveva svolto l’ultima diretta su una delle emittenti più ascoltate in Italia, dopo tre anni. Sui suoi social aveva comunicato: “Pochi minuti fa si è conclusa la mia ultima diretta su RDS. Sono stati tre anni intensi. Come ho scritto ai miei colleghi, ringrazio chi ha avuto voglia di trasmettermi passione e regalarmi la propria esperienza perchè io potessi continuamente migliorarmi. So di essere cresciuta e cambiata in questi anni e anche per questo motivo sento ora l’esigenza di chiudere questo capitolo importante della mia vita. Grazie anche a tutti voi che siete stati all’ascolto”.

Una decisione sicuramente non facile, vista la notorietà della radio e dei buoni risultati che ottiene in termini di ascolti.

L’attrice iniziò la sua carriera radiofonica anni fa a Radio 103 Piemonte con sede a Fossano (CN), un’emittente locale. Poi nel 2015 l’arrivo a RDS Academy, talent che non vinse ma le valse un posto a Dimensione Suono Due (ora Dimensione Suono Soft). Succesivamente la promozione alla “mamma” RDS.

Marlen Pizzo lascia RDS e approda a radio m2o

Proprio ieri, la conduttrice ha rivelato la sua nuova avventura, in concomitanza con la  serata di presentazione della nuova radio di Albertino: Marlen sarà ufficialmente una delle voci di m2o.

Dunque sono tanti i volti noti che vanno a comporre il palinsesto della nuova emittente del gruppo GEDI. Nei giorni scorsi, infatti, avevamo già anticipato i nomi di Walter Pizzulli, Enrico Sisma, Filippo Grondona e Giancarlo Cattaneo, oltre che ai nomi dei dj più famosi al mondo che daranno vita a serate davvero forti. 

Si preannuncia quindi un progetto davvero innovativo e unico: l’appuntamento per l’inizio è per il prossimo lunedì alle 17.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.