HomeMagazineMauro Casciari da Settembre su RDS?

Mauro Casciari da Settembre su RDS?

Mauro Casciari da Settembre su RDS?

Da qualche settimana non lo ascoltiamo più su Rai Radio2, era stato lui stesso a comunicare la fine del suo contratto con la Rai attraverso i suoi social. Mauro Casciari nelle ultime ore ha postato una storia su LinkedIn in cui ha lasciato intendere che da Settembre potrebbe essere in onda su RDS.

Sarà vero? Erano tante le ipotesi sul futuro radiofonico di Casciari dopo lo stop su Rai Radio2, ma è stato lui stesso nella giornata di ieri a dare la notizia sul possibile futuro a RDS su LinkedIn. In attesa dell’ufficialità da parte dell’emittente romana, lo speaker nella giornata di oggi ha postato, questa volta su Instagram, una storia in cui ripone le felpe di Rai Radio2 nel “cassetto dei ricordi”.

Nella storia ha anche mostrato tutti gli altri suoi ricordi tra cui gadget delle Iene, la maglietta della sua prima radio e tanti premi ottenuti durante la sua carriera.

Non tutti sanno che Casciari aveva già maturato una breve esperienza sulla radio 100% Grandi Successi tra il 2002 e il 2003.

Mauro Casciari dal 6 Settembre tornerà quindi in onda su RDS? Noi in attesa di quella data non possiamo che fargli un grande in bocca al lupo per il suo futuro radiofonico!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.