HomeMagazineMichelle Obama presenta il suo podcast

Michelle Obama presenta il suo podcast

L'ex First Lady Michelle Obama presenta il suo podcast: The Michelle Obama Podcast, in cui ospiterà familiari, amici e colleghi.

Michelle Obama presenta il suo podcast

Michelle Obama sta per lanciare il suo podcast in esclusiva su Spotify: ad annunciarlo è lei stessa in un video su Twitter, spiegando a grandi linee di cosa si parlerà e quali saranno gli argomenti centrali.

Questa collaborazione fra la famiglia Obama e Spotify non è comunque una sorpresa dal momento che già lo scorso anno sono stati siglati degli accordi fra quest’ultima e la Higher Ground Productions, società appartenente all’ex Presidente e a sua moglie.

The Michelle Obama Podcast, questo è il nome del programma, debutterà il 29 luglio. I temi della prima stagione saranno vari, con particolare attenzione a quelli che sono i rapporti umani. Secondo l’ex First Lady infatti è importante parlarne, indipendentemente dalla pandemia e dai disordini negli Stati Uniti riguardo il movimento Black Lives Matter.

Arriva The Michelle Obama Podcast

Durante la prima stagione del podcast dell’ex First Lady ospiterà persone vicino a lei, come familiari, colleghi o amici. Come riportato da Forbes avremo Marian (la mamma), Craig Robinson (il fratello), ma anche il conduttore Conan O’Brien. Inoltre ci saranno altre personalità legate alla Casa Bianca.

Spotify nell’ultimo periodo si è mostrato molto attivo sul fronte podcast: oltre all’ex First Lady ad esempio ha stretto accordi anche con Joe Rogan e Kim Kardashian. Per quel che riguarda l’Italia, invece, pochi giorni fa abbiamo parlato di Micol Ronchi, che prossimamente potrebbe annunciare qualche novità.

The Michelle Obama Podcast sarà disponibile senza alcun costo esclusivamente su Spotify a partire dal 29 luglio, giorno in cui verrà pubblicata la prima puntata.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.