HomeMagazineRadio NewsMistajam entra a Capital Dance

Mistajam entra a Capital Dance

Mistajam entra a Capital Dance

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato l’addio di MistaJam a BCC Radio 1. Considerato uno dei più importanti conduttori dell’emittente, su cui trasmetteva da 15 anni, sabato aveva infatti salutato i suoi ascoltatori nell’ultima diretta.

Oggi, invece, Peter ha comunicato la sua nuova desinazione: si tratta di Capital Dance, una nuova radio di Global radio, la più grande società radiofonica commerciale in Europa.

Il progetto è partito ufficialmente oggi pomeriggio alle 16 (ore britanniche).

Queste le parole del conduttore: “Sono entrato a far parte della famiglia Global radio in una nuova stazione radio dedicata al meglio della musica dance passata, presente e futura: Capital Dance! La prima stazione di musica dance ufficiale del Regno Unito che trasmette su DAB e Global Player 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno. Sede dei più grandi dischi di dance in questo momento e di classici della musica dance. Inoltre contribuiremo a creare le superstar della dance di domani”.

Sarò con voi dal martedì al sabato dalle 16 su Capital Dance. Se non vi basta #DanceNRG, mi troverete anche su Capital Official con il nuovissimo “Capital Weekender Show” ogni venerdì e sabato sera dalle 19:00. Suonerò i più grandi successi dance, portando più gioia possibile attraverso i vostri altoparlanti ogni fine settimana”.

“Credo che nessun’altra raccolta di generi abbia il potere che la musica dance ha di unire, stimolare ed elevare universalmente le persone. Ne abbiamo davvero bisogno nel 2020. Sono davvero grato di condividere questa visione con il team di Capital e Global e di essere in grado di portare queste vibrazioni alla nazione nella mia nuova casa”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Paolo Cavallone: ecco di cosa si sta occupando

Paolo Cavallone: ecco di cosa si sta occupando

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.