HomeMagazineMorgan entra nella famiglia di Radio 2

Morgan entra nella famiglia di Radio 2

Morgan entra nella famiglia di Radio 2

In questi giorni si sta parlando molto di Radio 2. Da lunedì 5 agosto è ufficialmente inziato il palinsesto estivo che sta svelando numerose novità.

Altrettante si preannunciano per settembre per il palinsesto della nuova stagione radiofonica. Morgan debutterà come speaker e autore il prossimo 14 settembre con un pogramma di disvolgazione musicale dal nome “Cantautoradio”. Si legge da “La Stampa”: “Divertire seriamente, questo sarà il mio modo di fare radio, chi l’ha detto che intrattenimento e approfondimento non possano coesistere? Io no di certo!” […] “Cantautoradio – anticipa Morgan – sarà il regno della canzone, della passione e della professione: la mia grande occasione per condividere finalmente con il pubblico tanti anni di lavoro e di studio, sempre al servizio di chi ama la musica come me. Credo che lo spirito divulgativo e appassionato sia quello che la gente desidera da me e sono convinto che tutto questo possa avvenire solo su Rai Radio2: come in Rai tutto ebbe inizio, in anni gloriosi di musica eccelsa e trasmissioni radiofoniche memorabili, così mi piace l’idea che continui”.

Ad accompagnare l’ex front man dei Bluvertigo, tanti ospiti del panorama musicale. Rimane ancora un’incognita la fascia oraria.

Morgan non sarà l’unico cantante ad indossare le cuffie da speaker; dopo Nek, anche lo Stato Sociale si prepara ad andare on air con un programma nel pomeriggio della domenica, dalle 16 alle 17,30, a partire dal 15 di settembre. 

Articolo a cura della redazione di Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.