Alza la Radio: domenica parte il nuovo programma di Radio 2 con Nek e Andrea Delogu

Radio News

Alza la Radio: domenica parte il nuovo programma di Radio 2 con Nek e Andrea Delogu

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato il ritorno di Paola Gallo nel palinsesto estivo di Radio 2, in onda ogni sabato e domenica dalle 14.00 alle 17.30 con “Radio 2 di tutto un Pop.” Oggi parliamo ancora di Radio 2, e di un nuovo programma che sta per partire sempre di domenica. D’altronde si sa, l’arrivo dell’estate in radio porta sempre qualche novità.

“Cambio mestiere, da domenica farò lo speaker radiofonico.” È questa la didascalia che accompagna un video condiviso oggi da Radio 2 su Instagram, in cui vediamo la speaker Andrea Delogu insieme a Filippo Neviani (in arte Nek), annunciare l’arrivo di un nuovo inatteso programma radiofonico.

La voce di Nek l’abbiamo sentita molte volte per radio, ma questa volta il cantante ha scelto di provare qualcosa di nuovo. Farà il conduttore radiofonico per la prima volta. Questa domenica su Radio 2 parte infatti “Alza la Radio”, nuovo programma radiofonico condotto da Nek e Andrea Delogu, in onda la domenica dalle 21.00 alle 22.30.

Alza La Radio: Nek debutta come speaker radiofonico su Radio 2 con Andrea Delogu 

Come apprendiamo direttamente dal sito di Radio 2, il programma andrà in onda per quattro domeniche consecutive, da domenica 2 giugno a domenica  23 giugno, per un vero e proprio talk show con musica dal vivo e moltissimi ospiti. Gli ascoltatori avranno anche la possibilità di vedere ciò che succede in studio durante la diretta, grazie al collegamento con la pagina Facebook di Rai Radio 2, la diretta video su RaiPlay Radio, e il canale Youtube della Rai. Tra gli ospiti in programma per queste quattro puntante, sono previsti nomi molto noti nel panorama musicale italiano.

Se siete curiosi di sentire Nek nel suo esordio in radio in qualità di speaker, in compagnia della voce di Radio 2 Andrea Delogu, non vi resta che aspettare questa domenica per l’avvio di “Alza la Radio” su Radio 2.

Facciamo ovviamente l’imbocca al lupo ai due conduttori per l’avvio di questo nuovo programma estivo.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.