Paola Gallo in onda tutti i week end su Radio 2

Radio News

Paola Gallo in onda tutti i week end su Radio 2

Maggio si chiude con un inaspettato ritorno su Rai Radio2.

Stiamo parlando di Paola Gallo, speaker nota al grande pubblico soprattutto per le sue interviste ai vari cantanti del panorama musicale nostrano, che andavano in onda tutti i pomeriggi su Radio Italia.

Dopo l’addio a Radio Italia dello scorso anno, l’ultima notizia in merito ai progetti radiofonici della speaker riguardava l’impegno come responsabile editoriale presso InBlu Radio, ma ora c’è dell’altro.

Ieri sera sul profilo Instagram di Paola Gallo, nota meglio come Paola Funky Gallo, è apparsa una foto con il classico rombo rosso di Rai Radio 2, con la scritta “Radio2 di Tutto un Pop”, accompagnata dalla didascalia “Coming soon Da sabato e domenica prossimi alle 14.00.”

Paola Gallo torna ai microfoni di Radio 2 

La foto è stata ripostata anche sul profilo Twitter di Rai Radio 2, e su tutti i social continuano a fioccare i commenti dei numerosi artisti italiani legati a Paola Gallo.

Più che di una nuova collaborazione, si tratta in verità di un ritorno, dato che Paola Gallo nell’estate del 2018 aveva debuttato su Rai Radio 2 con “Week Up”, programma mattutino in onda anche lui tutti i sabati e le domeniche dalle 9.00 alle 11.00, insieme a Niccolò Agliardi.

Una collaborazione di cui la speaker ha conservato evidentemente un bel ricordo, dato che dalla prossima settimana potremmo ascoltarla di nuovo nel week end di Rai Radio 2.

A questo punto, non ci resta che aspettare sabato prossimo alle 14.00 per ascoltare di nuovo la voce di Paola Gallo su Rai Radio 2. Un gradito ritorno per i numerosi fan affezionati alla speaker radiofonica.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.