HomeMagazineRadio Newsm2o Morning Club torna a Milano: cinque appuntamenti alla Fabbrica del Vapore

m2o Morning Club torna a Milano: cinque appuntamenti alla Fabbrica del Vapore

m2o Morning Club torna a Milano: cinque appuntamenti alla Fabbrica del Vapore

m2o Morning Club torna alla Fabbrica del Vapore di Milano con una nuova stagione dedicata alla musica dance e all’esperienza del clubbing nella mattina della domenica.

Il format di m2o riparte con cinque appuntamenti tra settembre e dicembre 2026, con dj italiani e internazionali. Le line up delle singole date saranno comunicate prossimamente.

m2o Morning Club: le date della nuova stagione

Il primo appuntamento è in programma domenica 27 settembre, seguito da altre quattro date: 11 e 25 ottobre, 22 novembre e 13 dicembre 2026.

Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 10 alle 15 alla Fabbrica del Vapore di Milano, portando musica e intrattenimento in una fascia oraria decisamente diversa da quella tradizionalmente associata al clubbing.

Ingresso gratuito con registrazione su Dice

L’ingresso a m2o Morning Club sarà gratuito, ma per partecipare sarà necessario registrarsi attraverso l’app Dice, fino al raggiungimento della capienza disponibile.

Le aperture delle registrazioni relative alle singole date verranno comunicate successivamente.

Con la nuova stagione, m2o ripropone così il format del morning club, un appuntamento che unisce colazione e musica elettronica e propone un modo diverso di vivere il weekend rispetto al tradizionale evento serale.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

m2o Morning Club torna a Milano: cinque appuntamenti alla Fabbrica del Vapore

m2o Morning Club torna a Milano: cinque appuntamenti…

Articoli recenti

DAB+, AERANTI-CORALLO chiede altri cinque anni di esenzione per gli operatori di rete

DAB+, AERANTI-CORALLO chiede altri cinque anni di esenzione…

m2o Morning Club torna a Milano: cinque appuntamenti alla Fabbrica del Vapore

m2o Morning Club torna a Milano: cinque appuntamenti…

È morto in un incidente stradale Davide Di Lernia, aveva 47 anni

È morto in un incidente stradale Davide Di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.