HomeMagazineRadio NewsScomparsa Sonia Blasi – speaker Lucana

Scomparsa Sonia Blasi – speaker Lucana

Scomparsa Sonia Blasi – speaker Lucana

Apprendiamo la triste notizia pervenutaci nelle ultime ore della scomparsa di Sonia Blasi, speaker radiofonica lucana perdutamente innamorata della radio.

Negli ultimi mesi Sonia ha collaborato con Radiospeaker.it come inviata dello speciale Zona Rossa andato in onda in oltre 300 radio.

Sonia Blasi conduceva su Radio Carina il programma “Detto tra noi” che ospitava numerosi ospiti per lunghe e interessati “Chiacchierate fra amici”.

La stessa Radio Carina ha ricordato Sonia con un post pubblicato sui social questa mattina: “Ciao Sonia, il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato in 30 anni continuerà a sostenerci, rallegrando le nostre giornate. Nei nostri cuori per sempre.”

Ciao Sonia, Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato in 30 anni continuerà a sostenerci, rallegrando le nostre giornate. Nei ns cuori per sempre.

Pubblicato da RADIO CARINA POTENZA su Mercoledì 20 maggio 2020

Nelle ultime settimane, costretta a sospendere tutti i suoi impegni radiofonici compreso Zona Rossa per via del suo stato di salute, aveva più volte espresso tramite i social quanto le mancasse la radio.

Sul suo profilo Facebook appare in primo piano, nella biografia la scritta “Amo la radio perché è libera veramente”: è la descrizione perfetta della sua più grande passione.

Con la sua grinta e simpatia Sonia sapeva farsi amare, era circondata da amici e colleghi che oltre a stimarla le hanno voluto tanto bene.

Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze per la perdita di Sonia e mandiamo un abbraccio alla famiglia, ai colleghi e ai tanti amici che la amavano.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5: accordo con SCF per la diffusione di musica in Radio e Multipiattaforma

RTL 102.5: accordo con SCF per la diffusione…

Web Marketing Festival: 30 sale ed oltre 200 relatori

Web Marketing Festival: 30 sale ed oltre 200…

Articoli recenti

Un mese a Natale: a Radio Deejay iniziano i preparativi

Un mese a Natale: a Radio Deejay iniziano…

Siena: i musei promuovono arte e cultura attraverso la Radio

Siena: i musei promuovono arte e cultura attraverso…

Rai Radio 1 rilancia la campagna “No Women No Panel”

Rai Radio 1 rilancia la campagna “No Women…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.