HomeMagazineNovità nel palinsesto mattutino di Radio Monte Carlo

Novità nel palinsesto mattutino di Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo cambia il palinsesto mattutino: Davide Lentini e Massimo Valli si scambiano l'orario e le trasmissioni.

Novità nel palinsesto mattutino di Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo cambia il palinsesto mattutino, almeno in parte: Davide Lentini e Massimo Valli si scambiano il posto a Caffellatte con te (ogni giorno dalle 6 alle 7) e Bonjour, Bonjour (dalle 7 alle 10).

Ad annunciarlo sono gli stessi speaker di Radio Monte Carlo, che alla fine delle rispettive puntate hanno parlato delle novità nella programmazione, a partire da lunedì 1° giugno.

Radio Monte Carlo cambia il palinsesto

Alle 7, alla chiusura di Caffellatte con te, è toccato a Davide Lentini, che quando ha dovuto dare l’appuntamento a lunedì è stato interrotto da Matilde Amato. Difatti è stata lei a svelare il suo nuovo “compagno”, Massimo Valli, che quindi potremo sentire con un’ora d’anticipo rispetto al solito.

Alla fine di Bonjour, Bonjour invece è stato il turno di Massimo Valli, che ha nuovamente ricordato le novità della programmazione. Lui passerà a condurre con Matilde Amato, mentre Davide Lentini si troverà al timone di Bonjour, Bonjour in compagnia di Monica Sala e Stefano Andreoli.

Per chi è solito ascoltare entrambi i programmi non si tratta comunque di grandi cambiamenti. Le voci della mattina sono sempre le stesse, solamente combinate in maniera differente.

Per dare un’occhiata al palinsesto aggiornato basta andare sul sito ufficiale di Radio Monte Carlo, per essere sempre informati su ogni eventuale modifica alla programmazione.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.