HomeMagazineRadio NewsPartita la nuova stagione di Radio Monte Carlo

Partita la nuova stagione di Radio Monte Carlo

Partita la nuova stagione di Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo dà il via alla nuova stagione con un palinsesto ricco e coinvolgente. Grandi voci e musica di qualità per la radio elegante.

Ad aprire la giornata torna “Caffellatte con te”, dalle 5 alle 7, affidato alla brillante conduzione di Matilde Amato e Massimo Valli. Torna anche “Bonjour Bonjour”, affidato al trio formato da Monica Sala, Stefano Andreoli e Davide Lentini (dalle 7 alle 10), e “Due come noi”, dalle 10 alle 13, in compagnia di Rosaria Renna e Max Venegoni.

Nel pomeriggio è la volta di Isabella Eleodori e Alberto Davoli con “Happy Together” (dalle 13.00 alle 16.00). Non manca naturalmente “Kay Is in The Air”, con Kay Rush, dalle 16.00 alle 18.00. Tamara Donà e Guido Bagatta sono i protagonisti di “Take It Easy”, dalle 18.00 alle 20.00.

Dal 7 settembre Maurizio DiMaggio sarà in onda dalle 20.00 alle 22.00 con “In viaggio con DiMaggio”. E subito dopo, l’imperdibile appuntamento con Nick The Nightfly e la grande musica di “Monte Carlo Nights”. Per partire alla scoperta di nuovi, affascinanti mondi sonori.

Nel weekend tornano anche Roberta De Matthaeis, Erina Martelli, Giorgia Venturini, Stefano Bragatto, Stefano Gallarini e Marco Porticelli.

Oltre alle frequenze FM e Dab+, Radio Monte Carlo è fruibile anche sul canale 772 del Digitale Terrestre e sull’app.

Per la musica “di gran classe” c’è Radio Monte Carlo Tv, con tutto il meglio dei video dei grandi artisti internazionali e italiani, sul canale 716 di Sky e sul canale 67 di TivùSat.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio-Sondaggio: La Radio per me è? Le risposte degli Speaker ( Parte I )

Radio-Sondaggio: La Radio per me è? Le risposte…

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.