HomeMagazineRadio NewsPaola Gallo approda a Radio 2

Paola Gallo approda a Radio 2

L’estate è sempre un momento di rinnovamento delle trasmissioni radiofoniche: Radio 2 non fa eccezione, e proprio oggi parte con il nuovo palinsesto.

Una delle novità più gradite è il debutto di Paola Gallo, in onda sabato e domenica dalle 9 alle 11 con Week Up, affiancata da Niccolò Agliardi, in cui si parla di concerti e mete turistiche. Subito dopo, spazio a Paola Perego che, in compagnia di Laura Campiglio, è al timone di Al posto del cuore ogni sabato e domenica, con un mix di gioie e dolori, ma lasciando spazio anche al sarcasmo. Sempre nel weekend è previsto l’appuntamento con Pandora, condotto da Silvia Boschero, che tratta di musica e curiosità e che ad agosto andrà in onda tutti i pomeriggio.

In settimana invece sono tanti gli inserimenti graditi. Alle 7.45 si inizia con Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli e Francesco Vercilio, alle prese con le insolite rassegne stampa di Italiani in Continenti. Alle 10.30 parte il Summer Club, la versione “estiva” del Social Club, in compagnia di Mauro Casciari, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. Chiude la serata il ritorno di Tamara Donà, che tutti i giorni dalle 21 a mezzanotte, al fianco di Andrea Santonastaso, con una particolare attenzione agli interessi personali.

Vi ricordiamo di seguirci sulle pagine di Radiospeaker.it per essere costantemente informati sul mondo radiofonico, anche in periodo estivo.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Raffaella Carrà: il saluto degli speaker

Raffaella Carrà: il saluto degli speaker

Il Pertini Radio, la web radio dei giovani: il 1 luglio lo start

Il Pertini Radio, la web radio dei giovani:…

Articoli recenti

Power Hits Estate 2021: ecco il cast da capogiro

Power Hits Estate 2021: ecco il cast da…

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.