HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay 2019: annunciati i primi ospiti

Party Like a Deejay 2019: annunciati i primi ospiti

Nei mesi scorsi vi avevamo annunciato la data del nuovo Party Like a Deejay e le novità dell’evento organizzato da Radio Deejay per il 22 giugno all’area EXPO di Milano. 

Linus, direttore artistico di Radio Deejay, aveva dichiarato: “Una serata non bastava più: abbiamo deciso di dedicarvi un’intera giornata. Un palazzetto non bastava più: abbiamo preso tutto l’Expo. Sabato 22 giugno comicia l’estate con Radio Deejay e il Party Like a Deejay!”.

Il party durerà tutto il giorno, mentre dalle 21 di sera comincerà lo spettacolo sul main stage con i cantanti.

Party Like a Deejay 2019: annunciati i primi ospiti

Proprio oggi, l’emittente del gruppo GEDI ha annunciato i primi ospiti che si esibiranno sul palco della festa: sono Achille Lauro, Coez, Elisa, J-Ax e Tormento, Ghali, Mahmood e infine i The Giornalisti.

Tutti artisti molto apprezzati dalla radio di Linus e dai suoi ascoltatori, conferma che arriva dai frequenti passaggi delle canzoni sull’emittente. 

Vi ricordiamo, inoltre, il palinsesto generale della giornata:

MAIN STAGE

Il grande show sul palco centrale vedrà protagonisti gli artisti più amati di Radio Deejay, insieme agli ospiti musicali, in un crescendo incredibile di emozioni. E poi, si balla tutti insieme con la musica del Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle.

DEEJAY STAGE

Dalle prime ore del pomeriggio DJ-Set, intrattenimento e live music con gli artisti di Radio Deejay e i loro ospiti: Nikki e la musica di “Tropical Pizza”, Wad e gli ospiti di “One Two One Two”, Rudy Zerbi e i suoi “Amici”, Nicola Savino alla console con Digei Angelo.

SPEAKERS CORNER

Il Trio MedusaLinus e Aldo RockAlessandro CattelanLa Pina con Diego e La Vale vi aspettano nello Speakers Corner, uno speciale spazio nel quale passare un’ora esclusiva in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

LA 5 DELLE 5

Alla festa di Radio Deejay non poteva mancare il momento della corsa, rigorosamente non competitiva. Alle 17.00 insieme a Linus, il pubblico correrà uno speciale percorso di 5 Km all’interno di MIND Milano Innovation District – AREA EXPO.

AREA SPORTIVA, FOOD&BEVERAGE

Accompagnato dalla musica di Radio Deejay, il pubblico avrà libero accesso a un’intera zona con campi per giocare a basket e “Green Volley”, affiancata da un’area ristoro.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le attrezzature per una web radio professionale

Le attrezzature per una web radio professionale

Radio AM: pregi e difetti di una trasmissione old style

Radio AM: pregi e difetti di una trasmissione…

Poolside.fm: una vintage radio online

Poolside.fm: una vintage radio online

Articoli recenti

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Laura Basile si prende una pausa in radio

Laura Basile si prende una pausa in radio

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.