HomeMagazineSu R101 arriva Pintus

Su R101 arriva Pintus

Su R101 arriva Pintus

Angelo Pintus, il comico noto al pubblico per le sue imitazioni, sbarca a R101. La notizia arriva dal sito della stessa emittente che parla di un nuovo show radiofonico, in arrivo prossimamente, condotto dall’imitatore che diventa anche speaker.

Si chiamerà “Un solo Radio Show” il programma di Angelo Pintus in onda prossimamente su R101, dove potremo ascoltare le voci dei tanti personaggi imitati dal conduttore stesso, con tanti ospiti in carne ed ossa in studio.

La musica sarà grande protagonista dello show: Pintus infatti ha preparato una fantastica playlist di canzoni che hanno segnato la sua vita e la sua carriera.

Come sempre gli ascoltatori potranno intervenire via messaggio sms/WhatsApp al 331 80 90 101. 

Pintus, reduce della partecipazione a LOL, produzione di Amazon Prime Video, si cimenterà presto in questa nuova avventura nella radio del gruppo RadioMediaset.

Non ci resta che aspettare per scoprire di cosa è capace anche in radio lo Showman triestino; presto scopriremo novità sull’inizio del programma di Pintus su R101 e certamente vi terremo aggiornati a riguardo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Finally, digital Radio”: DAB, Web ed Fm a confronto

“Finally, digital Radio”: DAB, Web ed Fm a…

Articoli recenti

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San Siro

Alessandro Sansone presenta Integration Heroes Match a San…

Radio Zeta Future Hits Live 2022 – Federica Gentile: “Sarà una grande festa!”

Radio Zeta Future Hits Live 2022 – Federica…

Radio Italia festeggia i 40 anni in Piazza Duomo a Milano

Radio Italia festeggia i 40 anni in Piazza…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.