HomeMagazineBVMEDIA e DHD Audio: l’intervista al CEO Roberto Bellotti

BVMEDIA e DHD Audio: l’intervista al CEO Roberto Bellotti

BVMEDIA e DHD Audio: l’intervista al CEO Roberto Bellotti

In occasione della recente nascita dell’accordo tra BVMedia e DHD Audio, noi di Radiospeaker siamo andati personalmente a scoprire di più sui prodotti DHD direttamente con il CEO di BVMedia, Roberto Bellotti.

Nell’intervista realizzata negli studi milanesi di BVMEDIA, abbiamo chiesto innanzitutto a Roberto Bellotti come fosse nata questa nuova collaborazione; “Il mercato si aspetta soluzioni che non siano solamente software o hardware – ha raccontato Bellotti – e il vestito di distributori solo di software iniziava a essere un po’ stretto“. Una novità per il mercato che permette all’azienda milanese di poter collaborare con tutti.

Le console DHD Audio si integrano perfettamente inoltre con i prodotti già distribuiti da BVMEDIA come Zenon Media e Omniplayer. “L’apertura dei sistemi ci permette di sviluppare tutto un ecosistema di servizi e di soluzioni di cui questo mercato ha bisogno” ha continuato Bellotti.

Una grande collaborazione appena nata che potrebbe aprire le porte ad altri prodotti certamente di alto livello ma soprattutto compatibili con i prodotti già distribuiti. Tutto il personale BVMEDIA, con un’esperienza trentennale nel settore, continuerà fornire ai clienti lo stesso supporto di sempre con la massima attenzione nell’offrire un servizio sempre impeccabile.

Potrete scoprire le nuove console DHD Audio distribuite da BVMedia sul sito dell’azienda.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.