HomeMagazineRadio NewsLucarelli e Bignardi difendono Ambra su Radio Capital

Lucarelli e Bignardi difendono Ambra su Radio Capital

Lucarelli e Bignardi difendono Ambra su Radio Capital

Sulla polemica per il tapiro di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini sono intervenute anche le sue colleghe de “Le Mattine” su Radio Capital, Selvaggia Lucarelli e Daria Bignardi.

Il servizio, registrato proprio sotto gli studi del Gruppo GEDI in via Massena a Milano, ha attirato le critiche di molti sul cattivo gusto del “premio” storico del tg satirico, anche a seguito delle parole della figlia di Ambra, Jolanda.

Così Selvaggia Lucarelli, in onda dalle 9 alle 10: “Ci ho pensato un po’, non sapevo se fosse il caso stamattina di aprire commentando una notizia per una questione di delicatezza, visto che coinvolge una persona che lavora con noi che è Ambra. Era fuori contesto, nel momento sbagliato, farle un agguato non è stato corretto. Ma proprio Vanessa Incontrada che per anni si è lamentata del sistema mediatico, non poteva dire nulla in difesa di Ambra?”.

Daria Bignardi, che conduce la fascia dalle 10 alle 11, ha dichiarato: “In tutto il marcio che gira su questa vicenda c’è una cosa bella: la purezza e la contemporaneità del messaggio della figlia di Ambra, Jolanda: “Ma perché venire da lei a Milano e non andare a Torino? Cosa c’è di riprovevole o di perdente nel fidarsi o nell’amare? E ditemi quello che volete, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte.”

Ambra ha anche commentato la sua situazione personale: “Riparto dal giorno zero. Ci si allontana dalla persone che non ci sono mai state”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

FRU 2011: Il Festival delle radio universitarie sbarca a Cosenza

FRU 2011: Il Festival delle radio universitarie sbarca…

Veneto Radio: la web radio che parla il veneto

Veneto Radio: la web radio che parla il…

Articoli recenti

Radio Colonia: sessanta anni d’informazione e passione

Radio Colonia: sessanta anni d’informazione e passione

Silenzio su Radio 24 per un minuto: Cruciani contro ogni regola radiofonica

Silenzio su Radio 24 per un minuto: Cruciani…

Beppe Vessicchio a RTL 102.5: “sarò a Sanremo”

Beppe Vessicchio a RTL 102.5: “sarò a Sanremo”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.