HomeMagazineIntervistem2o, Pippo Lorusso: “Essere se stessi per avere successo!”

m2o, Pippo Lorusso: “Essere se stessi per avere successo!”

Pippo lorusso m20

Radiospeaker.it è sempre alla ricerca dei segreti per avere successo nel mondo radiofonico.

Questa volta abbiamo sentito il parere di Pippo Lorusso, da 8 anni conduttore del morning show di m2o “A Qualcuno Piace Presto”, da quest’anno con due giovani new entry: Elisabetta Sacchi Federico Riesi che conducono da Milano.

Cosa c’è dietro un format giornaliero che ha il compito di dare il buongiorno con spensieratezza a tutta l’Italia? Quali sono le difficoltà di lavorare con due persone collegate da Milano?  

Tutte le rispote a queste ed altre domande e le curiosità su AQPP, con qualche momento rubato dagli studi romani di m2o, oltre che tutti i consigli di Pippo Lorusso con la sua originalità e simpatia, li potete trovare nella video intervitsa quì sotto a cura di Adriano Matteo!

Intervista a cura di Adriano Matteo

 

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’Osservatorio della Radio in Europa presentato all’Arcom: focus su DAB+ e ascolti audio

L’Osservatorio della Radio in Europa presentato all’Arcom: focus…

Party Like a Deejay 2026: da Annalisa a Fabri Fibra, ecco gli artisti del festival di Radio Deejay

Party Like a Deejay 2026: da Annalisa a…

Articoli recenti

Geppi Cucciari lascia “Un giorno da pecora” dopo 11 anni

Geppi Cucciari lascia “Un giorno da pecora” dopo…

Radio Bruno compie 50 anni: a Carpi la mostra “La nostra storia”

Radio Bruno compie 50 anni: a Carpi la…

Radio Kiss Kiss al FuoriGP Monza 2026: Alfa special guest

Radio Kiss Kiss al FuoriGP Monza 2026: Alfa…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.