HomeMagazineRadio NewsIl Podcast Day 2020 rimane a Londra

Il Podcast Day 2020 rimane a Londra

Dopo il successo del Podcast Day a Londra nel 2019 e dopo il feedback nel sondaggio del Podcast Day, è stato deciso che la conferenza del prossimo anno si sarebbe tenuta nuovamente a Londra.

Questa volta, tuttavia, la sede cambierà è sarà The Mermaid, nel cuore del centro di Londra, vicino ad alcuni dei siti iconici lungo il fiume Tamigi.

Le iscrizioni per il Podcast Day si apriranno entro la fine dell’anno per il 2020 e sarà possibile inviare una richiesta di contributo per relatori delle sessioni per il prossimo anno.

Annunciando la quarta edizione della conferenza, Peter Niegel, General Manger di Radiodays Europe, ha affermato: Il team di Radiodays Europe è stato sopraffatto dalla risposta al Podcast day a Londra. La comunità dei podcast è così speciale in tutta Europa e in tutto il mondo in questo momento ed è in crescita. Non solo siamo felici di poter tenere di nuovo l’evento a Londra ma non vediamo l’ora di portare qui la comunità dei podcast. Ci impegniamo a rendere questo evento un evento più grande e migliore anno dopo anno e questa nuova sede ci consente di espanderci, il che è anche eccitante. L’evento si concentrerà nuovamente su tutto ciò che riguarda il podcast: futuro, strategie, business, community, produzione e molto altro!”.

Il Podcast Day 2020 rimane a Londra

Il Podcast Day è parte della famiglia di eventi che comprende anche Radiodays Europe, che si terrà prossimamente a Lisbona, in Portogallo il 29-31 marzo 2020.

Questo evento si concentra su tutte le aree del mondo della radio e dell’audio ed è frequentato da 1.500 visitatori provenienti da 62 paesi con oltre 60 espositori. La registrazione per questo evento è attualmente aperta.

Anche Radiodays Asia si è svolto nel 2019, prendendo la formula per un evento radiofonico inclusivo nella regione asiatica. L’evento si è tenuto a Kuala Lumpur ed è stato seguito da 300 visitatori, nel 2020 si terrà nuovamente a KL, le date in Malesia saranno annunciate a breve.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

20 anni a Radio Deejay: la storia della Pina

20 anni a Radio Deejay: la storia della…

RDS Corporate: entrare nel team di RDS da oggi è più facile

RDS Corporate: entrare nel team di RDS da…

Articoli recenti

RTL 102.5 presenta Nessun Dorma con Mauro Coruzzi: il primo show radiofonico notturno italiano, rigorosamente in diretta

RTL 102.5 presenta Nessun Dorma con Mauro Coruzzi:…

Alberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Alberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.