HomeMagazineRadio Zeta Future Hits Live: presentano Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola di Benedetto

Radio Zeta Future Hits Live: presentano Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola di Benedetto

Sabato 10 giugno torna il festival della generazione zeta al Centrale del Foro Italico a Roma.

Radio Zeta Future Hits Live: presentano Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola di Benedetto

Il Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta torna sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico di Roma: oggi sono stati confermati i presentatori. Ultimi biglietti disponibili su TicketOne.

Per il secondo anno consecutivo, il Radio Zeta Future Hits Live 2023 sarà presentato da Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto. Volti e voci di Radio Zeta, Camilla e Jody incarnano i valori della Generazione Zeta, perché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunisce alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua seconda conduzione del Radio Zeta Future Hits Live.

Le parole dei presentatori di Radio Zeta Future Hits Live 2023

«Sono contentissimo ed emozionato di poter risalire sul palco del Radio Zeta Future Hits Live per il secondo anno, dopo averlo inaugurato l’anno scorso. Quest’anno puntiamo a riconfermare questo evento come simbolo della nostra generazione, la Generazione Zeta! Non vedo l’ora!», dichiara Jody Cecchetto.

«Sono contenta di avere la possibilità di condurre questo festival per il secondo anno consecutivo, a fianco di due amici come Paola e Jody. RTL 102.5 è una delle pochissime realtà che dà a noi giovani conduttori la possibilità di metterci alla prova su un palco così importante e con gli artisti più seguiti del momento. Il mondo della musica cambia continuamente ed è straordinario avere il privilegio di vivere questa evoluzione accanto alla Generazione Zeta», continua Camilla Ghini.

«Sono molto felice di poter tornare con Camilla e Jody alla conduzione del Radio Zeta Future Hits Live, quest’anno però nella meravigliosa cornice del Foro Italico di Roma. Non c’è modo migliore di iniziare l’estate con tanta musica e divertimento», conclude Paola di Benedetto.

Il cast di Radio Zeta Future Hits Live 2023

Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni, tutti in una sera. Il grande cast annunciato: ACHILLE LAURO, ALFA, ANGELINA MANGO, ANNALISA, ARIETE, BLANCO, BORO BORO, BRESH, ELETTRA LAMBORGHINI, ELODIE, EMMA, FRANCESCA MICHIELIN, GAZZELLE, GEOLIER, LAZZA, LDA, MADAME, MAHMOOD, MARA SATTEI, MATTEO PAOLILLO, MR. RAIN, ORIANA SABATINI, PINGUINI TATTICI NUCLEARI, RHOVE, ROCCO HUNT, ROSA CHEMICAL, ROSE VILLAIN, SANGIOVANNI, TANANAI, TOMMASO PARADISO.

Dopo il sold out dello scorso anno, il Radio Zeta Future Hits Live cambia location e raddoppia la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. Quest’anno sarà il Centrale del Foro Italico di Roma ad accogliere il pubblico e tutti i cantanti che comporranno l’incredibile cast del Radio Zeta Future Hits Live 2023. Inoltre, fra le grandi novità di quest’anno c’è lo speciale palco posto al centro della venue, per uno spettacolo a 360 gradi che garantirà un’esperienza unica per tutti i presenti. Il palco a 360 gradi consentirà agli artisti di esibirsi sotto ogni angolazione, dando al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

Dove seguire Radio Zeta Future Hits Live il 10 giugno?

Sarà possibile seguire il Radio Zeta Future Hits Live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.

L’hashtag ufficiale del Radio Zeta Future Hits Live è #radiozetaFHL23.

Ultimi biglietti disponibili su TicketOne.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.