HomeMagazineWeb RadioR101 Baila Baila: la nuova web radio di R101

R101 Baila Baila: la nuova web radio di R101

Reggaeton e latin urban. Sono questi i generi musicali prediletti da R101 Baila Baila. La nuova web radio di R101.

R101 Baila Baila va ad aggiungersi ad un ventaglio molto vario, che comprende più di 10 web radio collegate all’emittente proncipale. Oltre alle sezioni dedicate ai maggiori successi anni ’70, ’80 e ’90, e la playlist proposta da La Banda di R101, abbiamo ad esempio anche R101 Today’s Hits, con i successi più forti del momento, R1O1 Made in Italy, web radio di tutta musica italiana, R101 Your Love, con le più belle canzoni d’amore, e R101 Summer, per respirare aria d’estate tutto l’anno.  

R101 Baila Baila: la web radio dei successi reggaeton e latin urban

La nuova web radio tematica di R101 prediligerà artisti come Alvaro Soler, Nicky Jam, Enrique Iglesias, Jennifer Lopez e Maluma. Note voci dell’attuale scena musicale internazionale reggaeton e latin urban. Come suggerisce il nome affidato alla web radio, tutti pezzi rigorosamente da ballare.  

Le web radio tematiche di R101 si possono ascoltare tramite il sito della radio, nella sezione dedicata alle web radio, oppure sull’app di R101.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Intervista a Luisa Vernelli: in radio dalla zona rossa per fare la differenza

Intervista a Luisa Vernelli: in radio dalla zona…

Articoli recenti

A marzo calo degli investimenti pubblicitari

A marzo calo degli investimenti pubblicitari

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.