HomeMagazineMarco Mazzoli all’Isola: “Stefania mi vuoi sposare?”

Marco Mazzoli all’Isola: “Stefania mi vuoi sposare?”

Marco Mazzoli all’Isola: “Stefania mi vuoi sposare?”

Quella di ieri sera è stata una puntata dell’Isola dei Famosi particolare per i naufraghi dello Zoo di 105 che già da diversi giorni mostravano segni di stanchezza esplicitando il fatto di voler tornare a casa. I due non sapevano però che avrebbero incontrato le loro compagne, cosa che avrebbe portato Marco Mazzoli alla tanto attesa proposta di matrimonio.

Mazzoli e Noise sono i due grandi mattatori di questa edizione dell’Isola dei Famosi, essendosi rivelati i personaggi più amati dal pubblico, grazie anche alla loro ironia pungente, sensibilità e simpatia. Nonostante questo, sono riusciti a farsi mandare in nomination, spiegando a Ilary Balsi di voler tornare a casa dalle loro compagne.

Io e Paolo abbiamo un programma radiofonico quotidiano, bellissimo, ci possono ascoltare tutti i giorni, siamo andati anche in televisione. Abbiamo fatto la nostra bella performance, noi vi salutiamo perché basta” spiega Mazzoli affidandosi al grande pubblico dello Zoo che sarebbe in grado, dal momento che i due sono in nomination, di portare i conduttori fuori dal reality.

Mazzoli e Noise fuori dall’Isola? Fabio Alisei in difficoltà

Il patto era questo: “Se andiamo in nomination, voi ci portate fuori di qui“. E ora l’impegno per far sì che questo accada, è tutto a carico dei colleghi dello Zoo di 105, in particolar modo di Fabio Alisei che dovrà indirizzare la scelta del pubblico radiofonico.

mazzoli e noise all'isola dei famosi

Scelta facile, sembrerebbe, vista la chiarezza di Marco Mazzoli e Paolo Noise per i quali da sempre è nota l’opinione sul reality di Canale 5 di cui hanno sempre parlato male in radio, cosa che continuano a fare anche ora che ne sono diventati concorrenti. Ma Fabio Alisei, in una diretta Instagram post puntata, ha spiegato di quanto in realtà sia difficile per lui questa scelta che sì, porterebbe fuori i naufraghi secondo la loro volontà, ma allo stesso tempo li metterebbe in una posizione scomoda di fronte al pubblico e al programma di Canale 5 che li vorrebbero ancora all’Isola, interrompendo in modo poco naturale quella che è a tutti gli effetti una grande opportunità televisiva per entrambi.

Grazie all’Isola dei Famosi Marco Mazzoli e Paolo Noise stanno dimostrando che i bravi radiofonici anche in tv non hanno rivali, grazie anche al tipo di comunicazione senza eguali che la radio insegna. Questa loro partecipazione a uno dei reality più seguiti della televisione italiana sta facendo conoscere l’umanità e la sensibilità che c’è dietro i due conduttori dello Zoo, spesso non tanto ben visti da molti, e indirettamente sta facendo una grande pubblicità alla radio sempre messa in primo piano da Marco e Paolo che vorrebbero quanto prima tornare On Air.

La proposta di matrimonio di Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi

La situazione è un po’ cambiata quando Mazzoli e Noise hanno scoperto dell’arrivo delle loro rispettive compagne sull’Isola. Un momento estremamente emozionante per i naufraghi ma anche per il pubblico che ha assistito in diretta all’incontro fra abbracci e baci.

Mazzoli l’aveva promesso nella scorsa puntata: “Appena esco di qui ti sposo” aveva detto rivolgendosi a Stefania Pittaluga con cui è fidanzato tanti anni.

Sono stato un barbone per almeno 13 anni con un matrimonio da 130 dollari a Miami, poi sono finito in un reality che mi ha fatto capire quanto ti amo. Stefania, mi vuoi sposare?

Instagram will load in the frontend.

Una scena commovente per tutti, ma prima per Marco Mazzoli in ginocchio con l’anello rivolto verso la futura moglie che ovviamente ha detto subito sì. L’ironia non poteva mancare neanche sul momento della proposta quando il fondatore dello Zoo ha chiesto se avesse pagato lui quel costoso anello che la produzione gli aveva fatto arrivare.

Nel frattempo Paolo Noise non si è allontanato un istante dalla moglie Stefania Caroli con cui ha assistito al momento in compagnia dei cagnolini che le due Stefanie hanno portato sull’Isola per rendere la sorpresa ancora più grande.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.