HomeMagazineRadio NewsRadio 105, Alessandro Marabotto torna a condurre 105 Night Express

Radio 105, Alessandro Marabotto torna a condurre 105 Night Express

Alessandro marabotto 6

Al ritorno dalle vacanze natalizie, il palinsesto settimanale di Radio 105 ha subito alcune modifiche.

La prima è che 105 Take Away, rimasto senza Alan Caligiuri, è stato accorciato di un’ora, pertanto è in diretta ogni giorno dalle 12 alle 14 con Diletta Leotta e Daniele Battaglia.

La seconda è che Paolino e Martin sono stati inseriti nell’ora successiva, dalle 13 alle 14 con il nuovo programma 13 PM.

Radio 105, Alessandro Marabotto torna a condurre 105 Night Express

Nella fascia serale, invece un gradito e inaspettato ritorno: Alessandro Marabotto conduce 105 Night Express.

Il dj cuneese, dopo aver lasciato il network nel 2005, è tornato on air durante le vacanze natalizie e dal 7 gennaio nel programma serale che già conduceva nei suoi primi anni a Radio 105.

Il programma 105 Trap con Moko, invece, è stato fatto “slittare” di due ore ed è in diretta dalle 23 alla mezzanotte.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2026: si arricchisce il cast del concerto all’Arena di Verona

Radio Zeta Future Hits Live 2026: si arricchisce…

Articoli recenti

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio del mondo

ReelWorld: il sound dietro le più grandi radio…

DAB+, AERANTI-CORALLO chiede altri cinque anni di esenzione per gli operatori di rete

DAB+, AERANTI-CORALLO chiede altri cinque anni di esenzione…

Deejay Ten 2026, Milano si prepara all’ultima tappa: appuntamento il 4 ottobre

Deejay Ten 2026, Milano si prepara all’ultima tappa:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.