HomeMagazineRadio 105: Radio ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017

Radio 105: Radio ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017

Lunedì 30 gennaio prenderà il via su Canale 5 la nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Confermata alla conduzione, Alessia Marcuzzi sarà affiancata in studio, nel ruolo di opinionista, da Vladimir Luxuria, già concorrente, vincitrice e inviata del reality. Stefano Bettarini sarà l’inviato in Honduras.

Radio 105 sarà radio ufficiale del programma.

La presenza dell’emittente avverrà in maniera attiva on air, on-line e via social.

Ogni lunedì tra le 12.00 e le 14.00 Daniele Battaglia, speaker di Radio 105, nonché trionfatore della settima edizione de “L’isola dei famosi”, ospiterà all’interno del suo programma “105 Take Away” Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria e il giorno successivo sarà la volta del naufrago appena eliminato che si racconterà in esclusiva radiofonica.

Il lunedì sera Daniele accoglierà all’interno della Radio 105 Social Room allestita negli studi di Radio 105 blogger, tweetstar e social influencer che commenteranno la puntata e si collegheranno in diretta con Alessia Marcuzzi per aggiornarla sulle reazioni della rete a ciò che accade sull’Isola. I profili social della trasmissione e di Radio 105 racconteranno ciò che accade nella Social Room grazie a dirette Facebook e al Live Tweeting degli ospiti presenti.

Insieme a loro Daniele si collegherà in diretta con “105 Night Express”, il programma di Paolino e Martin in onda in quel momento su Radio 105.

Comunicato Stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.