HomeMagazineRadio 105 e milan games week

Radio 105 e milan games week

Radio 105 – Per il terzo anno consecutivo radio ufficiale di Milan Games Week –  è pronta ad accompagnare tutti gli amanti dell’universo videogames verso l’apertura della manifestazione, venerdì 5 ottobre a Fiera Milano Rho.

Dopo il successo delle due passate edizioni che hanno visto esibirsi artisti del calibro di Gue Pequeno, Jake La Furia, Lodovica Comello, Elodie, Ghemon, Nesli, Emis Killa e Francesco Gabbani, anche quest’anno Radio 105 firmerà la colonna sonora dell’evento portando sul palco centrale di Milan Games Week 2018 – nel padiglione 16 di cui Radio 105 è title sponsor –  alcuni tra gli artisti più amati dai giovani.

Rkomi, Drefgold, Elettra Lamborghini e Dj Shablo, importanti rappresentanti della scena trap italiana, si esibiranno e si racconteranno ai microfoni dell’emittente. 

Tutto questo accadrà infatti nel Radio 105 MGW Esportshow, la vera novità di questa ottava edizione: 16 mila metri quadrati per celebrare il videogioco competitivo e dare la possibilità agli appassionati del genere di seguire dal vivo spettacolari tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS.

Sul palco centrale il pubblico incontrerà le webstar più amate, i dj e gli ospiti dell’emittente. Padroni di casa, i dj di Radio 105 Moko e Valeria, mentre Bryan presenterà gli eventi che avranno luogo nella PG Arena. 

Durante tutta la manifestazione Radio 105 trasmetterà i propri programmi in diretta da Fiera Milano Rho: il venerdì dalle 12.00 alle 14.00 daranno il via alle diretteDaniele Battaglia, Diletta Leotta e Alan Caligiuri con il loro “105 Take Away”, il sabato e la domenica dalle 14.00 alle 16.00 sarà la volta degli Autogol e la domenica dalle 13.00 alle 14.00 di “105 WAG” – il programma sul mondo gaming esports – condotto da Bryan con Pier Parnofiello e Simone Milone. 

Il tutto sarà documentato in tempo reale sui canali social di Radio 105. 

Un contest on-line su 105.net ha messo in palio speciali 105 WAG PASS, accrediti validi per l’ingresso all’evento (tutti e tre i giorni!) e per incontrare le proprie webstar preferite, gli artisti musicali, i dj e gli ospiti di Radio 105.

Comunicato stampa Radio Mediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.