HomeMagazineRadio NewsVirgin Radio ti porta a Londra all’anteprima mondiale del film Bohemian Rhapsody

Virgin Radio ti porta a Londra all’anteprima mondiale del film Bohemian Rhapsody

Fino al 14 ottobre Virgin Radio regala a una coppia di propri ascoltatori un’esperienza unica: viaggio, soggiorno a Londra e biglietti introvabili per assistere all’anteprima mondiale del film più atteso dell’anno: “Bohemian Rhapsody”.

Il prossimo 23 ottobre infatti alla Wembley Arena di Londra andrà in scena l’anteprima mondiale del film che celebra la storia della band composta da Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. 

Per partecipare all’estrazione finale, basta andare su virginradio.it e rispondere correttamente a tre domande sulla band.

“Bohemian Rhapsody” è un’imponente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury.

Il prossimo 19 ottobre, quattro giorni prima dell’anteprima, uscirà la Colonna Sonora del film, su CD e in digitale. Per festeggiare al meglio l’importante pubblicazione, con brani rimasterizzati, performance inedite e nuove versioni dei classici dei Queen, Virgin Radio ha programmato per la sera precedente, giovedì 18 alle 21.00, uno Speciale a cura di Ringo interamente dedicato al disco e alla band.

A supporto dell’operazione è stata pianificata una campagna stampa declinata su quotidiani e periodici.

Comunicato stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Federico Vespa: “torno in onda su Isoradio”

Federico Vespa: “torno in onda su Isoradio”

Arriva “L’invasione degli Autogol” a Sanremo

Arriva “L’invasione degli Autogol” a Sanremo

WRD – Intervista a Rosaria Renna e Davide Lentini

WRD – Intervista a Rosaria Renna e Davide…

Articoli recenti

I Lunatici di Radio2 sbarcano su Rai2

I Lunatici di Radio2 sbarcano su Rai2

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.