HomeMagazineRadio News105.NET: da oggi le Parodie Video degli Autogol in tempo teale

105.NET: da oggi le Parodie Video degli Autogol in tempo teale

Da oggi i contenuti di 105.net si arricchiscono di un’altra “chicca”: la pubblicazione in tempo reale dei video dissacratori dei protagonisti del mondo dello sport (e non solo) appena prodotti dagli Autogol.

Gli Autogol – al secolo Michele Negroni, Alessandro Iraci e Rollo – contavano già un enorme seguito su You Tube, ma sono stati valorizzati ancora di più da 105 grazie all’intuito di Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital, che per primo ne ha scoperto il talento sulla Rete e li ha voluti, circa un anno fa, su 105.net.

Da quel momento il debutto, con altrettanto successo, anche su Radio 105 (il programma “105 Autogol” va in onda tutti i weekend) e la consacrazione presso il grande pubblico (da “Tiki Taka” su Italia 1 alla “Domenica Sportiva” su Rai2, di cui sono ospiti fissi).

Afferma Francesco Negroni, manager del trio: “Considero 105 l’habitat naturale per gli Autogol. L’intesa con Edoardo ha portato subito a risultati concreti, sia in termini di contenuto che di visibilità alla creatività dei ragazzi. Questo è un anno magico per noi e 105 ne è parte integrante”.

Comunicato Stampa Radio 105

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

Kekko dei Modà: la polemica sulle Radio Italiane

RTL 102.5: l’addio di Jolanda Granato

RTL 102.5: l’addio di Jolanda Granato

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal vivo

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.