HomeMagazineRadio NewsRadio Capital compie 20 anni

Radio Capital compie 20 anni

1996 – 2016. Quest’anno Radio Capital festeggiano i suoi 20 anni in tutta Italia!

E per l’occasione, in collaborazione con Sony Music, è uscita (4 marzo) la specialissima compilation “Italian Graffiati 20+20”, con all’interno le canzoni più belle che hanno segnato i Vent’anni prima che Radio Capital diventasse un Network e i successivi Vent’anni di diffusione in tutta Italia.

La Compilation è composta da tre cd con 45 grandi successi tutti italiani, selezionati da Radio Capital: Paolo Conte, Lucio Dalla, Pino Daniele, Fabrizio De Andrè, Luca Carboni, Fiorella Mannoia, Daniele Silvestri, Max Gazzé, Carmen Consoli e tanti altri.

“Italian Graffiati 20+20” è disponibile nei negozi di dischi, negli store online e in edicola con la rivista “MusicTalent”. La rivista contiene anche foto e articoli scritti da alcuni dei protagonisti di Radio Capital.

Comunicato stampa Radio Capital

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

"Salviamo Radio Radicale", il flash mob a Perugia

"Salviamo Radio Radicale", il flash mob a Perugia

Workshop Regia Radiofonica: la formazione a Radiospeaker.it continua anche nel weekend

Workshop Regia Radiofonica: la formazione a Radiospeaker.it continua…

Articoli recenti

RadioMediaset, Salvaderi: il 2025 della radio e le sfide del 2026

RadioMediaset, Salvaderi: il 2025 della radio e le…

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night Express

Lucilla Agosti a Radio 105 con 105 Night…

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce in palinsesto

Radio Number One accoglie Gabriele Marmo: nuova voce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.