HomeMagazineRadio NewsRadio Capital: arriva la compilation 1968 – CAPITAL REVOLUTION

Radio Capital: arriva la compilation 1968 – CAPITAL REVOLUTION

E’ in vendita in tutti i negozi di dischi e in esclusiva su iTunes la nuova compilation firmata da Radio Capital e Universal Music “1968 – Capital Revolution”, un doppio cd con le canzoni che hanno cambiato il mondo.

Grazie a Universal e dopo una ricerca di titoli particolarmente significativi, Radio Capital presenta questa doppia raccolta che propone il meglio della produzione musicale del 1968 e dintorni. All’interno le presentazioni firmate da due storiche voci della radio: Luca De Gennaro e Paolo Mixo.

LA MUSICA, elemento sempre più apprezzato dal pubblico radiofonico, è e sarà sempre un valore fondamentale nella programmazione di Radio Capital. Una colonna sonora costante di alta qualità, con le canzoni che hanno fatto storia fino alle nuove scoperte.

Una squadra di conduttori autorevole e riconosciuta ha in mano le redini degli spazi più musicali, mantenendo un occhio di riguardo alle informazioni, alle curiosità, alle storie delle canzoni in onda.

I nostri music specialist sono: Paolo Mixo, Luca De Gennaro, Fabio ArboitMassimo Oldani, Sergio Mancinelli e Laura Gramuglia.

Comunicato stampa Radio Capital

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a Lillo e Greg

Carolina Di Domenico entra in 610 insieme a…

Articoli recenti

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.