HomeMagazineRadio NewsRadio Capital è la Radio Ufficiale del festival dell Tv e dei nuovi media

Radio Capital è la Radio Ufficiale del festival dell Tv e dei nuovi media

Per il settimo anno consecutivo Radio Capital, è radio ufficiale del “Festival della Tv e dei Nuovi Media” che si terrà dal 3 al 6 maggio. Anche quest’anno non mancheranno le dirette dalla piazza centrale di Dogliani e gli appuntamenti con artisti musicali e ospiti a sorpresa.

Saranno quattro giorni ricchi di eventi sempre in compagnia dei conduttori di Radio Capital.  Si parte Venerdì con “Non c’è duo senza tè” Mary Cacciola e Andrea Lucatello vi aspettano alle 5 del pomeriggio.

Sabato il primo appuntamento con le dirette di Radio Capital è alle 10 di mattina. Giancarlo Cattaneo conduce “GianCapital”. Alle 3 del pomeriggio il rock di Luca De Gennaro incontra il soul di Massimo Oldani con “Black or White”.

Domenica, alle 10 di mattina, si inizia la giornata con “GianCapital”, e alle 3 del pomeriggio “B&B”. Betty Senatore e Benny incontrano il “loro pubblico” per due ore piene di allegria.

Gli appuntamenti con Radio Capital non finiscono qui! Sempre domenica alle 3 del pomeriggio “Radio Capital-Black or White”.

Il Direttore Artistico Danny Stucchi, Massimo Oldani e Luca De Gennaro incontrano la voce del Soul italiano Mario Biondi e la storica band milanese dei Decibel per parlare di musica e tanto altro.

Comunicato stampa Radio Capital

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiovisione: MB Studio si adatta all’ibridizzazione

Radiovisione: MB Studio si adatta all’ibridizzazione

Spagna: è lotta tra Radio e Lega Calcio (Lfp)

Spagna: è lotta tra Radio e Lega Calcio…

Articoli recenti

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.