HomeMagazineRadio Capital celebra il Natale via podcast

Radio Capital celebra il Natale via podcast

Radio Capital punta sui podcast per festeggiare la vigilia di Natale: oggi, dalle 23 a mezzanotte, La Mario condurrà Fiabe Sotto l’Albero 2019, in cui verranno proposti cinque racconti.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Podcastory, una startup italiana che ha deciso di puntare sui podcast, appunto, proponendo audio nativi originali. A leggere queste fiabe, oltre alla già citata La Mario, ci saranno voci note come Luca Ward, Christian Iansante, Fabiana Sera e Adriana Paratore.

Come riportato da Engage, Danny Stucchi, il direttore artistico di Radio Capital, si è detto soddisfatto di questo progetto, che include inoltre una sua speaker (La Mario va in onda sull’emittente con MusicaMusica), trasmettendo sulle proprie frequenze uno strumento che nel corso del tempo si dimostra in continua crescita.

Fiabe in formato podcast: la ricetta di Radio Capital

Dietro alla trasmissione però c’è ben altro: visto che a Natale siamo tutti più buoni, Luca Ward, Christian Iansante, La Mario, Fabiana Sera e Adriana Paratore hanno deciso di devolvere il proprio ingaggio a favore della Fondazione Buzzi, che si occupa di bambini.

L’appuntamento è quindi per questa sera alle 23, per entrare ancor più nell’atmosfera natalizia grazie a voci che, ai più, risulteranno familiari.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.