HomeMagazineSu Radio Civita InBlu “Peccati di gola”

Su Radio Civita InBlu “Peccati di gola”

I ragazzi della cooperativa sociale Nuovo Orizzonte di Formia in onda da domenica 8 novembre su Radio Civita InBlu.

Su Radio Civita InBlu “Peccati di gola”

Da domenica 8 novembre, sarà in onda su Radio Civita InBlu la rubrica “Peccati di gola. Cucina e dintorni”, a cura dei ragazzi della cooperativa sociale Nuovo Orizzonte di Formia. In ogni puntata scopriremo le ricette della tradizione italiana e non solo, menù gustosi e facili da preparare, per mettere le mani in pasta.Peccati di gola andrà in onda ogni domenica su Radio Civita InBlu alle 9.00, alle 13.00, alle 16.00 e alle 19.00.

I ragazzi di Nuovo Orizzonte avevano partecipato la scorsa estate a un mini corso di comunicazione in radio, diventando speaker e giornalisti, con il supporto degli educatori che hanno creduto nel progetto e hanno desiderato fortemente realizzare un vero e proprio programma radiofonico.

Radio Civita InBlu è la Radio on the Road dal 1988, in onda nel basso Lazio e alta Campania. Si ascolta in FM su 90.7 a Gaeta, Formia, Itri, Minturno, Spigno Saturnia, Baia Domizia e Cellole; FM 101.0 a Fondi, Monte San Biagio e Sperlonga; FM 103.8 a Itri; FM 91.6 e 87.8 in alta Campania. Streaming su radiocivitainblu.it, smart devices e le maggiori app multidispositivo. Radio Civita InBlu è testata giornalistica dal 2001 ed è presente su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. I podcast di Radio Civita InBlu sono distribuiti da Spreaker sulle maggiori piattaforme audio (Spotify, YouTube, iTunes, Google e Apple Podcasts). Radio Civita InBlu è direttamente collegata con l’ufficio per le comunicazioni sociali della Arcidiocesi di Gaeta. Oltre all’attività radiofonica, si occupa di corsi e progetti di formazione e comunicazione, ufficio stampa, eventi live, progetti di inclusione sociale.

Ufficio stampa Radio Civita InBlu

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.