HomeMagazineRadio Italia Live, al via la nuova edizione

Radio Italia Live, al via la nuova edizione

Radio Italia Live, al via la nuova edizione

Al via la ventunesima edizione del Radio Italia Live, la perfomance di concerti dal vivo curata da Radio Italia. Ospiti dei primi tre appuntamenti il 6, 13 e 20 Novembre, saranno nell’ordine Francesco Gabbani, Irene Grandi e Fedez.

Gli spettacoli andranno in onda il Venerdì alle 21, in diretta streaming sul sito di Radio Italia e su Radio Italia Tv, canale 70 del digitale terrestre e 725 di Sky. La conduzione del programma, dagli studi del Reward Music Place, è affidata a Daniela Cappelletti e Manola Moslehi, affiancate quest’anno dalla cantante e influencer Giulia Penna.

Radio Italia Live può essere seguito anche sui social Fb, Instagram, Twitter e Tik Tok, grazie all’’hashtag #radioitalialive.

L’idea è quella di continuare a produrre e garantire le perfomance live degli artisti, grazie alle dirette streaming, e assicurare al pubblico una partecipazione totale anche durante questo periodo di emergenza, in attesa di tornare al più presto alle manifestazioni nella loro forma più autentica.

Attesi, tra gli altri ospiti dello show, anche Diodato, Annalisa, Max Pezzali, Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari, Marco Masini.

Parte la ventunesima stagione di RADIO ITALIA LIVE: il nostro programma di punta che ha prodotto circa 700 esibizioni dal vivo, torna con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e con una conduzione tutta al femminile. Il format mantiene il focus sulla musica e sull’esibizione live degli artisti e offre al pubblico momenti esclusivi con i protagonisti.” Così Mario Volanti, presidente ed editore di Radio Italia.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.