HomeMagazineNew Music: le novità del 6 Novembre 2020

New Music: le novità del 6 Novembre 2020

New Music: le novità del 6 Novembre 2020

Tante novità discografiche ITALIANISSIME in questo Venerdì 6 Novembre 2020; gran parte sono giovanissimi forse ancora un po’ lontani dal mercato radiofonico ma ci fa piacere ascoltarli immaginando di ritrovarli un po’ di più “in giro” (nell’etere ovviamente) nei prossimi mesi.

Le novità di oggi, Venerdì 6 Novembre 2020

  • Madame – clito

Probabilmente non tutte le radio sono pronte a questo genere “giovane” ma per gli affezionati dello streaming è perfetto! Non a caso Madame apre il New Music Friday di questa settimana.

  • ANNA – FAST

Non è più come ai tempi del Bando quando Anna ha sfondato in tutte le radio ma i fan della giovane cantante continuano a sostenerla e lei continua a sfondare ma sulle piattaforma di streaming… come Madame del resto.

  • CARA – Tevere

Lei l’abbiamo conosciuta con Fedez qualche mese fa e di strada ne sta facendo… tra l’altro la ascolteremo live Lunedì su RTL 102.5 sempre con Fedez. Tevere ci piace un sacco, ma arriverà a tutti i network dopo il lancio di Fedez?

  • Tiziano Ferro – Almeno Tu Nell’Universo

Fa parte del suo album di cover uscito oggi… credevamo di esserci stancati delle cover eppure lui ci ha fatto ricredere reinterpretando un capolavoro e dandogli nuova vita!

  • Dotan – There Will Be a Way

Abbiamo scelto Dotan come unico artista straniero da inserire nel nostro articolo settimanale con le principali novità di oggi; dopo averlo scoperto pochi mesi fa anche questa volta è riuscito a stupirci con un pezzo che – possiamo dirlo – è una bomba!

Come sempre queste sono solo alcune delle novità di oggi; e voi ne avete già ascoltata qualcuna in radio?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.