HomeMagazineRadio NewsTorna "Party like a Deejay": a Bologna la festa di Radio Deejay

Torna "Party like a Deejay": a Bologna la festa di Radio Deejay

Dopo il grande successo di Milano (Forum di Assago), Roma (Palalottomatica) e Torino (Palalpitour), con sold out in pochissimi giorni, #PartyLikeADeejay arriva a Bologna, per la festa più attesa dell’anno.

L’appuntamento è per giovedì 1 marzo dalle ore 21.00 a Casalvecchio di Reno, UNIPOL ARENA. Anche quest’anno l’evento vedrà la partecipazione di tutti gli artisti della radio affiancati da grandissimi ospiti. Per gli ascoltatori di Radio DEEJAY lo spettacolo sarà un’esperienza indimenticabile ed un momento in cui incontrare dal vivo i personaggi che li accompagnano quotidianamente in macchina, in ufficio e anche sul proprio mobile.

Da oggi, venerdì 15 dicembre, i biglietti per la festa sono già disponibili in prevendita a 25 € su TicketOne.it. Per chi non potrà essere a Bologna, il live streaming della festa si potrà vedere da FaceBook.

Lo scorso anno grande il seguito sul social network: sono stati più di 1 milione gli utenti che hanno cliccato per vedere il live; più di 250.000 le interazioni con la diretta FB; il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.

Comunicato stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale e controllo della distribuzione radiofonica

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale…

Istituzione del Fondo Antonio Megalizzi per favorire lo sviluppo delle Radio Universitarie

Istituzione del Fondo Antonio Megalizzi per favorire lo…

Articoli recenti

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.