HomeMagazineRadio Deejay: la Festa per i 35 anni sarà a Torino

Radio Deejay: la Festa per i 35 anni sarà a Torino

Dopo il grande successo di Milano (Forum di Assago) e Roma (Palalottomatica), nel 2017 Radio Deejay festeggerà i suoi 35 anni a Torino.

L’appuntamento è per mercoledì 1 febbraio dalle ore 21.00 al Pala Alpitour.

Una nuova città, un grande evento per incontrare gli ascoltatori, gli artistii personaggi che hanno fatto grande Radio DEEJAY.

Radio DEEJAY: una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.

Radio DEEJAY è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti del mondo dello spettacolo italiano:

Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa, Carlo Lucarelli, Flavio Tranquillo, Guido Bagatta, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane.

BIGLIETTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA SU TICKETONE DAL 12 DICEMBRE CON TUTTI GLI ARTISTI CHE HANNO FATTO GRANDE RADIO DEEJAY.

Comunicato stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.