HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay: Linus e Bottura fanno pace

Radio Deejay: Linus e Bottura fanno pace

Poco più di una settimana fa apprendevamo la notizia della chiusura di Tuttorial, il programma di Luca Bottura, a favore del Rosario della Sera con Fiorello. Per l’occasione il giornalista bolognese aveva lasciato Radio Deejay con un video frecciatina a dirigenza e staff di Via Massena.

A circa 10 giorni dalla pubblicazione del video incriminato ecco che forse si scorge uno spiraglio di riappacificazione tra il direttore Pasquale Di Molfetta e Luca Bottura. Oggi sul profilo Instagram di Linus, unico social che utilizza il conduttore di Deejay Chiama Italia, è apparsa una foto dello stesso Linus in compagnia proprio dell “esonerato” Bottura nei pressi di Corso Sempione, vicino alla sede milanese dell’emittente. Probabilemente i due si sono riappacificati davanti a un buon pranzetto in uno dei tanti ristoranti della zona. Linus ha postato le seguenti parole:

Mmmh…questo brutto ceffo lo conosco…
#tarallucciandwine
#duriamorire
#tuttorial
#lucabottura
@bravimabasta “

Linus ha quindi voluto rendere pubblica l’occasione, forse anche per riappacificarsi con i fedelissimi di Luca Bottura rimasti amareggiati dopo la chiusura di Tuttorial. Nella foto Linus si esibisce in una smorfia mentre Bottura sembra più tenebroso. Cosa si siano detti a tavola rimane un mistero, ma possiamo immaginarlo… 

Tutto è bene quel che finisce bene.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Regista Radiofonico, Tecnico Audio, Producer, Montatore Video Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker intervista Shorty di m2o

Radiospeaker intervista Shorty di m2o

Articoli recenti

Ticket to Read torna in viaggio verso il Salone del Libro di Torino

Ticket to Read torna in viaggio verso il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.