HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay, arriva la My Deejay Ten

Radio Deejay, arriva la My Deejay Ten

Radio Deejay, arriva la My Deejay Ten

Dopo gli eventi annullati negli scorsi mesi, Radio Deejay riparte con le manifestazioni e organizza la prima edizione di My Deejay Ten.

Si tratta di una corsa da fare dove si vuole e con chi si vuole, permettendo di fare una 10 km mantenendo le distanze di sicurezza.

La corsa si terrà l’11 ottobre 2020 e si svolgerà su Endu.net, uno spazio virtuale che crea interazione tra persone vere: atleti, organizzatori di eventi sportivi, professionisti dello sport, aziende, ma anche semplici fan degli sport di endurance e delle attività all’aria aperta. 

Gli iscritti riceveranno a casa il pacco gara, la maglia, il pettorale, scegli il tuo percorso e inizia a correre.

E’ possibile registrarsi direttamente su Endu per la 10 km o anche solo per la 5 km. L’ultimo giorno disponibile per presentare l’iscrizione è il 30 settembre 2020.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 2 partner ufficiale di The Voice of Italy

Radio 2 partner ufficiale di The Voice of…

Articoli recenti

Fuori Massena anima l’inverno milanese tra radio ed eventi live

Fuori Massena anima l’inverno milanese tra radio ed…

Rock’n’Roll Circus verso il ritorno su Rai Radio2

Rock’n’Roll Circus verso il ritorno su Rai Radio2

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.