HomeMagazineRadio Enjoy festeggia il suo primo compleanno

Radio Enjoy festeggia il suo primo compleanno

Tanti auguri a Radio Enjoy, l’emittente pugliese con sede ad Ostuni e fondata da Giuseppe Saponaro che festeggia il primo anno di attività, tirando un po’ le somme di ciò che si è realizzato sinora con grande passione per il mezzo. Una realtà radiofonica dinamica e protesa sempre a nuove sfide, questa l’idea alla base del progetto che coinvolge, quotidianamente, un comparto artistico particolarmente ricco di dj e speaker.

Un’emittente che mira ad ampliare il proprio confine territoriale, in termini di ascolti, con una serie di attività, live e “on the road”, finalizzate ad ampliare il bacino d’utenza, così come avvenuto già in questo primo anno, dove Radio Enjoy è stata partner di diversi eventi, compreso quello a tema natalizio degli ultimi giorni, denominato “Luminoso Natale Ostuni”, dove lo staff è in diretta dalle locations interessate dall’iniziativa cittadina.

Musica in grado di accontentare i gusti di tutti, notizie e curiosità ogni giorno “on air”, con la possibilità di ascoltare la musica in streaming grazie ad una vasta selezione consultabile sul sito dell’emittente stessa, all’indirizzo: www.radioenjoyfm.it, il tutto fruibile da pc, smartphone e tablet.

Insomma, Radio Enjoy si appresta anche a sfruttare le potenzialità tecnologiche in tema di fruizione del mezzo, un elemento in più che mira ad estendere il proprio raggio d’azione. 

In bocca al lupo, da parte nostra, a tutta la squadra!

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

 
 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

 
Fill out my online form.
 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.