HomeMagazineRadio Italia Live: arriva la nuova stagione 2017

Radio Italia Live: arriva la nuova stagione 2017

Radio Italia propone la nuova stagione di uno dei suoi programmi più seguiti, ovvero Radio Italia Live.

Il programma che porta ormai da anni in radio e anche in televisione, le esibizioni dal vivo degli artisti più amati del nostro Paese. La prima puntata di questa nuova stagione cade nella serata di mercoledì 15 novembre, alle ore 21.10, e ha per protagonista una delle voci italiane più ascoltate nel nostro Paese ma anche all’estero, vale a dire Tiziano Ferro.

Un vero inizio col botto, con la conduzione per questa stagione della speaker di Radio Italia Manola Moslehi, affiancata da un’altra nota voce della radio, ovvero Mirgo Mengozzi, che intrattiene invece il pubblico in studio.

La scorsa stagione, aveva visto nel ruolo di conduttrice la nota attrice partenopea Serena Rossi, mentre le edizioni precedenti erano affidate al duo targato Radio Italia, Paola Gallo e Daniele Bossari. Le interviste e le esibizioni di Radio Italia Live saranno anche per questa stagione trasmesse in contemporanea su Radio Italia Tv, Real Time e in streaming sul sito della radio (dove la fascia dedicata al programma, ha tra l’altro uno spazio importante). E verranno inoltre condivise in tempo reale sui social di Radio Italia e Real Time, e rese successivamente disponibili anche su Dplay.

I modi per seguire le puntate di Radio Italia Live, sono quindi pressoché infiniti. E sul sito della radio, sono inoltre spiegate le modalità per partecipare ai concerti come pubblico in studio. Con le sue interviste ed esibizioni dal vivo, Radio Italia Live si conferma oggi come uno dei programmi più ascoltati dell’emittente. Mercoledì 15 novembre, aprire le danze di questa nuova stagione tocca a Tiziano Ferro, mentre all’appuntamento di mercoledì 22 novembre, il protagonista sarà ad esempio Mario Venuti.  

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.