HomeMagazineRadio Italia è la radio ufficiale di “Love Island Italia”

Radio Italia è la radio ufficiale di “Love Island Italia”

Radio Italia è la radio ufficiale di “Love Island Italia”

Una nuova partnership televisiva per Radio Italia, in perfetta sintonia con l’inizio dell’estate. Oggi su discovery+ debutta la prima edizione di “Love Island Italia”, il dating reality condotto da Giulia De Lellis, di cui Radio Italia è l’emittente ufficiale.

Il programma segue le vicende di un gruppo di giovani single, invitati a soggiornare in una bellissima villa a Gran Canaria per quattro settimane. L’obiettivo dei concorrenti (i lovers) è ovviamente trovare l’amore; e chi riuscirà nell’impresa vincerà oltretutto un premio in gettoni d’oro per un gran finale con sorpresa. Oggi è andata in onda la prima puntata:

https://www.instagram.com/p/CP0Z-5eqDmI/

Radio Italia è la radio ufficiale di Love Island Italia

A condurre il reality è la fashion e beauty influencer Giulia De Lellis, che entrerà anche nella villa per alcuni momenti a sorpresa. Oltre che per la serata della finale. A commentare le scelte dei concorrenti (tutti ragazzi e ragazze single tra i 19 e 30 anni) ci sarà anche la voce fuori campo del web creator Cosma, che inviterà il pubblico ad esprimersi in vari sondaggi. Mentre a fare da colonna sonora al tutto è la nuovissima hit estiva di Shade, “In un’ora”. Se non l’avete ancora sentita, vi lasciamo il video:

Per le prossime quattro settimane Radio Italia dedicherà uno spazio al programma sui suoi canali di comunicazione. Sul sito dell’emittente trovate già qualche dettaglio in più sul reality.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.