HomeMagazineRadio NewsRadio Italia è media partner del Concerto delle Stelle 2019

Radio Italia è media partner del Concerto delle Stelle 2019

Anche quest’anno il Concerto delle Stelle 2019 dell’Accademia della Guardia di Finanza è organizzato in collaborazione con Radio Italia.

Sabato 23 novembre a partire dalle ore 20.30 presso il Teatro Creberg di Bergamo, la serata sarà presentata dagli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi.

Tra i grandi ospiti ci saranno Edoardo Bennato, Rocco Hunt, Irama, The Kolors e Alberto Urso.

Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza e dalla Mediterranean Orchestra, dirette alternativamente dal Maestro Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso e dal Maestro Bruno Santori.

Radio Italia è partner del Concerto delle Stelle 2019

Il concerto sarà trasmesso sabato 30 novembre alle ore 21.00, in contemporanea su Radio ItaliaRadio Italia Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Lo scopo del concerto è raccogliere fondi a favore di “Autismo è…”, associazione che sostiene e accoglie, con diverse attività e servizi, bambini, ragazzi e adulti con disturbi dello spettro autistico, attraverso la collaborazione di operatori e personale medico specializzati, aiutando le loro famiglie. Nello specifico, la somma donata sarà destinata all’acquisto di un pulmino e all’avvio, presso gli asili nido del territorio orobico, di un programma di screening e diagnosi precoce di disturbi dello spettro autistico.

La partecipazione allo spettacolo è aperta a tutti, previa prenotazione all’indirizzo e-mail concertodellestelle@gdf.it.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

 

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite facebook!

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite…

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.