Radio Italia è Radio Partner della Lazio

Radio News

Radio Italia è Radio Partner della Lazio

Dopo la partnership con il Genoa, Radio Italia sorprende i suoi ascoltatori con un’altra collaborazione in ambito sportivo, sempre per quanto riguarda il calcio.

Radio Italia da oggi è ufficialmente Radio Partner della Lazio per la stagione 2019/2020, come apprendiamo da lalaziosiamonoi.it, un ulteriore passo in avanti verso il mondo dello sport e del calcio. D’altronde sono anni che l’emittente porta avanti un percorso in difesa dei giusti valori dello sport, in passato è stata ad esempio partner della Lega Volley di Serie A Femminile, del Coni, della Lega Basket Italiana di Serie A, della FIGC, della Nazionale Italiana di Calcio, e NBA Italia. Nel 2009 è stata anche scelta dalla UEFA come Master of Ceremony per l’UEFA Champions Festival Roma.

Radio Italia: al via la partnership con la Lazio

L’impegno di Radio Italia nel portare avanti il binomio tra musica e sport trova conferma anche nel palinsesto dell’emittente, che lascia spazio agli aggiornamenti giornalieri curati dalla redazione di Sky Sport 24, inoltre sul sito della radio e sui social della stessa sono condivisi appuntamenti e news sempre in ambito sportivo. 

La partnership tra Radio Italia e S.S. Lazio è stata ufficializzata questa mattina a Milano, presso lo Star Hotel Rosa di Piazza Fontana 3, novità che va ad inserirsi in un percorso di trasformazione che interessa la stessa squadra biancoceleste. Per aggiornamenti su questa nuova collaborazione, consigliamo di tenere d'occhio i social sia di Radio Italia che della Lazio, per informarsi riguardo ad eventuali iniziative prima delle partite. 

Articolo a cura di Vittoria Marchi