HomeMagazineRadio NewsBenny Benassi sarà Superstar DJ di m2o

Benny Benassi sarà Superstar DJ di m2o

Dal 1° aprile m2o sarà una radio totalmente diversa: come aveva dichiarato Albertino qualche giorno fa, difatti, l’emittente subirà tanti cambiamenti e si rinnoverà (quasi) completamente. Tra questi, l’inserimento di Superstar DJ di fama internazionale che terranno compagnia agli ascoltatori nella fascia serale. Ieri è stato annunciato Lost Frequencies, ma era solo il primo nome della lista: chi sarà il prossimo?

L’indizio di oggi rilasciato sui social parlava di una star che ha realizzato una hit entrata nella storia della dance, vincitore di un Grammy e con la fortuna di aver lavorato con Madonna, lasciando ai follower l’opportunità di fantasticare sulla new entry.

Poche ore dopo, ecco m2o svelare il nome: Benny Benassi.

Benny Benassi sarà Superstar DJ di m2o

Marco Benassi, detto Benny, milanese, è uno dei dj più famosi al mondo, inserito spesso e volentieri come uno dei migliori del settore da riviste specializzate. Si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2002 con Satisfaction, e poi ha proseguito la sua carriera collaborando con tanti artisti.

Fra le grandi star che Benny ha potuto remixare ad esempio troviamo Shakira, Katy Perry, Calvin Harris, Britney Spears e will.i.am, oltre a Madonna, che veniva citata nell’indizio pubblicato sui social.

Oltretutto, il dj italiano può anche vantarsi di essersi aggiudicato un Grammy Award nel 2008, nella categoria Best Remixed Recording, Non-Classical con Bring The Noise. Per chi lavora nel settore musicale, si tratta di un importantissimo riconoscimento.

Nei prossimi giorni scopriremo tutti i Superstar DJ che Albertino sta inserendo nel team di m2o.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è una palestra”

Renzo Arbore: “La radio è molto utile, è…

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness Sei Nazioni

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness…

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Le radio italiane più ascoltate per fasce d’età

Articoli recenti

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.