HomeMagazineIntervisteArriva Radio Magica: la Radio per l’infanzia

Arriva Radio Magica: la Radio per l’infanzia

Radio magica infanzia 300

Esiste veramente una Radio Magica? Si, ed è la Radio che divulga la cultura dell’infanzia e dell’ascolto! Genitori, mamme, professionisti e famiglie, Radio Magica è pensata per voi.

In onda dalle sette del mattino per dodici ore consecutive, e presto on air per ventiquattrore, l’emittente pensata per adulti e bambini si costituisce di un’equipe di esperti.

Abbiamo incontrato la responsabile comunicazione del progetto, Sabrina D’Orsie abbiamo chiesto del progetto, dal concepimento alla mission e gli sviluppi futuri. L’intervista che segue contiene tutte le informazioni utili.

Buona visione:

Articolo a cura di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Intelligenza Artificiale in radio: Radio Speaker apre il palco del World Radio Day 2026 ai progetti più innovativi

Intelligenza Artificiale in radio: Radio Speaker apre il…

Lo Scherzo Radiofonico a Kate si trasforma in tragedia

Lo Scherzo Radiofonico a Kate si trasforma in…

ReelWorld: da Seattle al Web Radio Festival 2016

ReelWorld: da Seattle al Web Radio Festival 2016

Articoli recenti

Intelligenza Artificiale in radio: Radio Speaker apre il palco del World Radio Day 2026 ai progetti più innovativi

Intelligenza Artificiale in radio: Radio Speaker apre il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.